
Netflix: Orange is the New Black rinnovato per tre stagioni. Matt Czuchry firma il contratto per il revival di Gilmore Girls / Una Mamma per Amica
Sembra proprio che il penitenziario di Litchfield resterà in funzione a lungo. Netflix ha infatti annunciato il rinnovo di Orange Is the New Black, non per una, non per due, ma per ben tre stagioni, allungando la serie fino alla settima stagione. Tutto ciò quattro mesi prima il debutto della quarta stagione previsto per il 17 giugno in tutto i paesi in cui Netflix è disponibile (qui un teaser).

Gilmore Girls: Matt Czuchry/Logan tornerà nel revival di Netflix
Restando in casa Netflix, via TVLine arriva la notizia che Matt Czuchry ha firmato il contratto per apparire nel prossimo revival di Una Mamma per Amica /Gilmore Girls. L’attore ha interpretato l’ultimo fidanzato di Rory, Logan Huntzberger, dalla quinta alla settima stagione. Proprio ad inizio settimana la creatrice, Amy Sherman-Palladino aveva parlato dei ragazzi di Rory e del fatto che “nessuno aveva ancora firmato il contratto.” (qui gli altri dettagli). Nel finale di serie Logan, dopo il rifiuto della proposta di matrimonio da parte di Rory, è partito per la California per svolgere un nuovo lavoro. Non è chiaro in quanti episodi del revival apparirà Czuchry (che attualmente è impegnato sul set di The Good Wife).