The Originals: la seconda stagione su Mya

The Originals: la seconda stagione su Mya dal 22 febbraio!

Arriva anche in Italia la seconda stagione di The Originals dal 22 febbraio alle 21:15 su Mya, il canale di Mediaset Premium. La Serie Tv, creata da Julie Plec e spin-off di “The Vampire Diaries”, continua a conquistare il cuore di milioni di spettatori grazie le misteriose e carismatiche vicende dell’ibrido Klaus e della sua famiglia.

Klaus ed Hayley mandano la loro figlia Hope fuori New Orleans con Rebekah per proteggerla da i lupi mannari che hanno preso il controllo della città. Per poter riportare la loro figlia a casa Klaus ed Hayly dovranno combattere contro tutte le creature che rendono la città così pericolosa, ma non sarà per niente facile. Ovvimante Hayly deve acnora abituarsi alla sua vita da ibrido mentre Klaus si trova indebolito per gli anelli lunari, attualmente in possesso dai licantropi, che assorbono la sua energia.

Elijah con l’aiuto di Marcel, che sta cercando di ricostruire una comunità di vampiri, cercherà di distruggere i licantropi e soprattutto Francesca. Ma non saranno solo i licantropi a preoccupare i fratelli Originali, ma anche l’imminente arrivo dei genitori che stanno per tornare dal mondo dei morti. Il padre Mikael sotto controllo della strega Davina cercherà di uccidere Klaus mentre la madre Esther escogiterà un piano tremendo per riunire la sua famiglia.

Protagonisti di questa serie sono: Joseph Morgan, Daniel Gillies, Claire Holt, Phoebe Tonkin, Charles Michael Davis, Leah Pipes e Danielle Campbell.

Uno show tra i più seguiti dal pubblico e diventato mainstream grazie al suo fascino e alla bravura del cast, che è in grado di donare un velo di mistero ad ogni episodio.

The Originals seconda stagione:

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui