Home TV Oroscopo di Paolo Fox: Oroscopo settimanale che va dal 6 al 12...

Oroscopo di Paolo Fox: Oroscopo settimanale che va dal 6 al 12 Novembre 2017

- Pubblicita -

Oroscopo di Paolo Fox: L’oroscopo settimanale che va da Lunedì 6 Novembre a Domenica 12 Novembre 2017. Scopri tutti i segni fortunati. 

Come ogni domenica, durante la trasmissione Mezzogiorno In Famiglia, Paolo Fox ha rivelato le previsioni dell’oroscopo settimanale che vanno da lunedì 6 Novembre a domenica 12 novembre 2017.

12° Posto per il Leone: Marte creerà qualche disagio ai Leone, che risentiranno dell’influenza planetaria dello Scorpione. Vi sentite ora in gabbia, come se steste pagando lo scotto di sbagli in campo amoroso e nell’ambito lavorativo. Se vi sentite insoddisfatti e provate una forte ansia, cercate di mantenere la calma: dal 20 Novembre le cose andranno meglio. Attenzione ai soldi!

11° Posto per il Toro: Forse avete ricevuto dei no sul lavoro, siete troppo carichi di responsabilità o avete problemi in amore. Questi atteggiamenti potrebbero essere dettati da un forte nervosismo. Giovedì e Venerdì giornate critiche per l’amore. La seconda parte di Novembre sarà più tranquilla.

10° Posto per la Bilancia: Se dovete fare un piccolo acquisto, è il momento giusto per sborsare del denaro per un ottimo affare. Da Martedì Venere uscirà dal segno e bisognerà, quindi, prestare attenzione all’amore e alle infatuazioni fuori dalla coppia. Mercoledì giornata critica.

- Pubblicita -

9° Posto per il Sagittario: Lunedì e martedì la Luna in opposizione vi condizionerà l’umore. Forse dovete ripartire da zero per dare vita a nuovi progetti lavorativi. Bisogna stare cauti in amore: è un periodo di grande confusione, ma dicembre sarà un mese di chiarimenti e novità. Giovedì e Venerdì giornate no.

8° Posto per l’Acquario: Non vi trovate in una situazione briosa. La mancanza di novità o l’attesa in campo lavorativo vi sta abbattendo; in amore, Giovedì e Venerdì saranno giornate test per capire in che modo agire in una storia verso cui nutrite alcuni dubbi.

- Pubblicita -

7° Posto per il Gemelli: Dal 20 dicembre Saturno non sarà più contro, anche se ora, sfavorevole, sta cercando di portare luce in situazioni confuse. Vi trovate in un periodo di ripresa e di scioglimento di tensioni amorose. Giovedì e Venerdì giornate migliori per le coppie.

6° Posto per l’Ariete: Bisogna incanalare in maniera giusta l’energia accumulata in questi giorni. Coinvolgimenti e sconvolgimenti sotto il profilo personale vi hanno affaticato: Martedì e Mercoledì giornate sotto tono, ma si prospetta un fine settimana stellare. Attenzione alle finanze, anche se Mercurio sarà favorevole: buone notizie per il lavoro.

5° Posto per i Pesci: Certe situazioni non vi vanno bene e poco si confanno a un presente che vi soddisfa: è colpa di Saturno! Quelle relazioni nate nel passato vi incatenano ed ostacolano, ma novembre sarà un mese di prove e tentativi per capire cosa mantenere di buono del passato. Mercoledì e Giovedì top.

4° Posto per il Capricorno: Cielo favorevole, anche se la Luna sarà opposta tra martedì e mercoledì. Avete iniziato a sentirvi più responsabili e siete pronti a lanciare ultimatum per riprendere in mano la vostra vita. Sabato 12 giornata splendida per l’amore, anche per chi ha ricevuto delusioni nel recente passato.

3° Posto per lo Scorpione: Entrano Venere, Giove e Saturno nel segno. Magari intorno a voi non è cambiato nulla, ma vi sentite più forti e pronti a reagire. La grande trasformazione di questa settimana sarà interiore. Martedì e Mercoledì giornate importanti per i contatti.

2° Posto per la Vergine: La confusione in amore non vi sconvolgerà un granché e potrete giocare con più leggerezza coi sentimenti; da non sottovalutare un ritorno di fiamma di una passione del passato. Giornate migliori il Sabato e la Domenica, che risplenderà sotto la luce della Luna.

1° Posto per il Cancro: Martedì e Mercoledì giornate stellari, ma sono solo frammenti di un periodo ricco di novità, soprattuto nell’ambito lavorativo. Potete rilanciarvi in nuovi progetti ed incarichi importanti, che garantiranno grandi risultati nel 2018.

 

- Pubblicita -
Samuele Magnantehttp://www.dituttounpop.it
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!