Oroscopo di Paolo Fox: Oroscopo settimanale che va dal 6 al 12 Novembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox: L’oroscopo settimanale che va da Lunedì 6 Novembre a Domenica 12 Novembre 2017. Scopri tutti i segni fortunati. 

Come ogni domenica, durante la trasmissione Mezzogiorno In Famiglia, Paolo Fox ha rivelato le previsioni dell’oroscopo settimanale che vanno da lunedì 6 Novembre a domenica 12 novembre 2017.


12° Posto per il Leone: Marte creerà qualche disagio ai Leone, che risentiranno dell’influenza planetaria dello Scorpione. Vi sentite ora in gabbia, come se steste pagando lo scotto di sbagli in campo amoroso e nell’ambito lavorativo. Se vi sentite insoddisfatti e provate una forte ansia, cercate di mantenere la calma: dal 20 Novembre le cose andranno meglio. Attenzione ai soldi!

11° Posto per il Toro: Forse avete ricevuto dei no sul lavoro, siete troppo carichi di responsabilità o avete problemi in amore. Questi atteggiamenti potrebbero essere dettati da un forte nervosismo. Giovedì e Venerdì giornate critiche per l’amore. La seconda parte di Novembre sarà più tranquilla.

10° Posto per la Bilancia: Se dovete fare un piccolo acquisto, è il momento giusto per sborsare del denaro per un ottimo affare. Da Martedì Venere uscirà dal segno e bisognerà, quindi, prestare attenzione all’amore e alle infatuazioni fuori dalla coppia. Mercoledì giornata critica.

9° Posto per il Sagittario: Lunedì e martedì la Luna in opposizione vi condizionerà l’umore. Forse dovete ripartire da zero per dare vita a nuovi progetti lavorativi. Bisogna stare cauti in amore: è un periodo di grande confusione, ma dicembre sarà un mese di chiarimenti e novità. Giovedì e Venerdì giornate no.

8° Posto per l’Acquario: Non vi trovate in una situazione briosa. La mancanza di novità o l’attesa in campo lavorativo vi sta abbattendo; in amore, Giovedì e Venerdì saranno giornate test per capire in che modo agire in una storia verso cui nutrite alcuni dubbi.

7° Posto per il Gemelli: Dal 20 dicembre Saturno non sarà più contro, anche se ora, sfavorevole, sta cercando di portare luce in situazioni confuse. Vi trovate in un periodo di ripresa e di scioglimento di tensioni amorose. Giovedì e Venerdì giornate migliori per le coppie.

6° Posto per l’Ariete: Bisogna incanalare in maniera giusta l’energia accumulata in questi giorni. Coinvolgimenti e sconvolgimenti sotto il profilo personale vi hanno affaticato: Martedì e Mercoledì giornate sotto tono, ma si prospetta un fine settimana stellare. Attenzione alle finanze, anche se Mercurio sarà favorevole: buone notizie per il lavoro.

5° Posto per i Pesci: Certe situazioni non vi vanno bene e poco si confanno a un presente che vi soddisfa: è colpa di Saturno! Quelle relazioni nate nel passato vi incatenano ed ostacolano, ma novembre sarà un mese di prove e tentativi per capire cosa mantenere di buono del passato. Mercoledì e Giovedì top.

4° Posto per il Capricorno: Cielo favorevole, anche se la Luna sarà opposta tra martedì e mercoledì. Avete iniziato a sentirvi più responsabili e siete pronti a lanciare ultimatum per riprendere in mano la vostra vita. Sabato 12 giornata splendida per l’amore, anche per chi ha ricevuto delusioni nel recente passato.

3° Posto per lo Scorpione: Entrano Venere, Giove e Saturno nel segno. Magari intorno a voi non è cambiato nulla, ma vi sentite più forti e pronti a reagire. La grande trasformazione di questa settimana sarà interiore. Martedì e Mercoledì giornate importanti per i contatti.

2° Posto per la Vergine: La confusione in amore non vi sconvolgerà un granché e potrete giocare con più leggerezza coi sentimenti; da non sottovalutare un ritorno di fiamma di una passione del passato. Giornate migliori il Sabato e la Domenica, che risplenderà sotto la luce della Luna.

1° Posto per il Cancro: Martedì e Mercoledì giornate stellari, ma sono solo frammenti di un periodo ricco di novità, soprattuto nell’ambito lavorativo. Potete rilanciarvi in nuovi progetti ed incarichi importanti, che garantiranno grandi risultati nel 2018.