Home SERIE TV Orphan Black nuovo trailer della quarta stagione

Orphan Black nuovo trailer della quarta stagione

- Pubblicita -

Orphan Black quarta stagione dal 14 aprile, nuovo trailer

14 marzo 2016: nuovo trailer di Orphan Black la serie di BBC America di ritorno in 14 aprile

Di seguito il precedente trailer rilasciato il 18 febbraio

- Pubblicita -

Arriva un nuovo trailer di Orphan Black, la serie tv di BBC America in onda in Italia su Mediaset Premium per le prime due stagioni, mentre la terza stagione è in streaming in esclusiva su Netflix. La serie con la sua quarta stagione cambia serata su BBC America e si sposta al giovedì sera a partire dal 14 aprile.

Di seguito la descrizione della nuova stagione rilasciata da BBC America:

- Pubblicita -

“Nella quarta stagione troveremo Sarah (Maslany), ritornare a casa, dopo essersi nascosta in Islanda, per rintracciare un nuovo pericoloso nemico intenzionato a uccidre il clone Beth, di cui Sarah ha preso l’identità nel primissimo episodio della serie. Dovendo fronteggiare una minaccia così pericolosa, Sarah e le “sue sorelle” dovranno farsi forza e lavorare insieme per scoprire il nuovo capitolo nella cospirazione dei cloni; seguiranno le tracce di Beth finendo costrette a relazionarsi con un pericoloso nemico che ha la chiave per la loro salvezza. ”

 

- Pubblicita -
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!