Dituttounpop > SERIE TV > Le prime foto dell’ottava stagione de Il Trono di Spade

Le prime foto dell’ottava stagione de Il Trono di Spade

L’ottava stagione de Il Trono di Spade debutterà il 14 Aprile su HBO in USA e su Sky Atlantic in Italia. Ecco le prime foto.

Aggiornamento 07/02/2019: L’ottava stagione de Il Trono di Spade debutterà in Italia il 15 Aprile, e mentre i fan attendono il trailer ufficiale, HBO si diverte a stuzzicarli con il rilascio di 14 semplici foto/poster dei personaggi principali. Le abbiamo postate su Instagram, ma potete sfogliare la gallery anche qui:

La serie debutterà su HBO il 14 aprile 2019. In italia alle 3:00 del mattino del 15 aprile andrà in onda l’episodio sottotitolato in italiano, e la settimana successiva quello doppiato seguito dal secondo sottotitolato.

I dettagli sui nuovi episodi della serie sono scarsi, sappiamo soltanto che saranno più lunghi del solito (circa 90 minuti a episodio). L’ottava stagione sarà composta da sei episodi e ci sarà una delle battaglie più spettacolari che abbiamo mai visto che: “a confronto la Battaglia dei Bastardi è un parco giochi,” ha dichiarato di recente Peter Dinklage).

Per girare questa nuova battaglia la produzione c’ha messo “55 notti di fila. Quasi tutte le stagioni di Game of Thrones sono andate in onda nel mese di Aprile, tranne la settima che è andata in onda nel 2016 durante il periodo estivo.

Nei giorni scorsi HBO ha rilasciato un video in cui figura una scena di due secondi che vede protagonisti Sansa, Jon e Daenerys, che trovate qui. Qui invece trovate il primo teaser rilasciato da HBO.

Il Trono di Spade – Trailer stagione 8

15 Aprile #ForTheThrone #IlTronodiSpade

Publiée par Sky Atlantic Italia sur Lundi 14 janvier 2019

Ricordiamo che HBO sta già producendo un prequel della serie scritto da Jane Goldman, con Naomi Watts e Josh Whitehouse tra i protagonisti e che sarà ambientato migliaia di anni prima della serie originale. Il pilot verrà prodotto quest’anno, si resta quindi in attesa dell’ordine dell’intera serie che pare scontato.

Prequel de Il Trono di Spade, scelto il cast principale. La produzione del pilot si avvicina