Outlander seconda stagione: nuovo poster della serie tv Starz

Outlander seconda stagione dal 9 aprile su Starz, trailer e poster

Dopo aver detto che sarebbe partita orientativamente ad aprile, Starz ha comunicato che la seconda stagione di Outlander debutterà il prossimo 9 aprile, in Italia la prima stagione è andata in onda a breve distanza dagli USA su Fox Life, vedremo se succederà lo stesso anche con la seconda stagione. Contestualmente è stato rilasciato il trailer della seconda stagione di Outlander e un nuovo poster:


Nuovo poster 2/03

Come con il primo poster e il primo trailer, l’obiettivo è quello di sottolineare il passaggio tra la rozza Scozia del primo libro e l’opulenza regale della Francia del secondo libro, su cui sono basati i 13 episodi di questa seconda stagione.

https://www.youtube.com/watch?v=g3VtNOjrqeQ

Nel poster vediamo Claire Randall Fraser (Caitriona Balfe) e Jamie Fraser (Sam Heughan) sulle scale di Versailles e invece delle armi useranno la parola per provare ad infiltrarsi nella corte di Francia e riscrivere la storia. La seconda stagione da 13 episodi sarà principalmente basata sul secondo libro d Diana Gabaldon Dragonfly in Amber e inizia proprio con l’arrivo di Claire e Jamie in Francia.