Padre Brown, la quarta stagione da questa sera su Paramount Channel

Padre Brown

Su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) la quarta stagione inedita di Padre Brown

Pronti per le avventure e le indagini di Padre Brown?


La quarta stagione della serie tv di BBC One (di cui è già andata in onda in patria una quinta stagione da 15 episodi) sbarca questa sera, venerdì 8 settembre, su Pramoun Channel canale 27 del digitale terrestre. A partire da oggi, venerdì 8 settembre, l’appuntamento con tre episodi di Padre Brown è a partire dallee 21.15.

La serie TV, un crime leggero ideato da Rachel Flowerday e Tahsin Guner, vede Mark Williams nei panni del protagonista, e è ambientata nel 1950 nel villaggio di Kembleford. La serie, in onda su Paramount Channel dallo scorso aprile, è tra i maggiori successi di pubblico del canale dedicato agli story lovers.

Nuove, avventure, quindi, da questa sera ci attendono con Padre Brown, il parroco della Chiesa cattolica di St. Mary dotato di furbizia e grande intuito. Padre Brown si troverà ad affrontare nuovamente i numerosi delitti e misteri della tranquilla vita di Kembleford, che cercherà di risolvere grazie al suo talento e alla sensibilità nello scovare il male sviluppata in anni di …confessioni. E come spesso accade in questi crime procedurali, un po’ come nella Cabot Cove di Jessica Fletcher o nella Spoleto di Don Matteo, anche Kembleford si riempie di piccoli o grandi crimini che il prete dovrà risolvere.

Tra i vari impegni religiosi, trova il tempo per coltivare la sua passione per l’enigmistica e i gialli d’autore. I suoi interessi e l’innata capacità di capire gli altri lo portano a collaborare spesso con la polizia nella risoluzione di casi misteriosi…

Paramount Channel, tra Signs, Padre Brown e Flashdance nella settimana dal 4 al 10 settembre

Le puntate di Padre Brown vanno in onda in prima TV assoluta, ogni venerdì con tre episodi a sera trasmessi in prima serata. Appuntamento domani, venerdì 8 settembre, alle 21.15.

E per chi si perde le anteprime Tv, tutte le puntate sono subito disponibili sul sito e sulla App di Paramount.