Palinsesti Serie TV USA: ABC, CBS, NBC, FOX e The CW a confronto

PALINSESTI

La settimana degli Upfronts 2015 è appena finita, i network hanno già annunciato le nuove serie tv, i rinnovi, le cancellazioni i palinsesti e i traile. Nonostante la stagione estiva vede sempre più serie nei palinsesti delle reti in chiaro, si attende ugualmente con ansia la ripresa della stagione autunnale in cui torneranno i grandi successi della vecchia stagione, tra cui Empire e How to Get Away with Murder, e avremo l’occasione di vedere le nuove serie tv ordinate dai network, tra cui: Scream Queens, Minority Report, Limitless, Rush Hour, The Catch, Crowed e Life in Pieces e tanti altri show, la cui data di debutto sarà annunciata a fine estate dai network.

Tutte le notizie sugli Upfronts 2015 – Rinnovi/Cancellazioni: la guida – La trama delle nuove serie ordinate – Il calendario delle serie tv

[adsense]

Nella tabella che segue metteremo a confronto i palinsesti annunciati da ABC, CBS, NBC, FOX e The CW, in attesa di scoprire le nuove sfide della prima serata americana a suon di nuove e vecchie serie. Quale sarà la nuova hit della nuova stagione televisiva? 

La tabella del palinsesto della midseason sarà aggiornata appena disponibile.

Aggiornamento 07/06/2015: NBC annuncia una variazione di palinsesto: al martedì alle 9pm è previsto il debutto di Chicago Med, che sostituirà Heartbreaker che subirà ritardi per la gravidanza della protagonista (qui i dettagli).

Aggiornamento 14/05/2015: The CW annuncia il palinsesto autunnale della stagione televisiva 2015/16. qui i trailer.

Aggiornamento 14/05/2015: CBS annuncia il palinsesto autunnale della stagione televisiva 2015/16. qui i trailer.

Aggiornamento 13/05/2015: ABC annuncia il palinsesto autunnale della stagione televisiva 2015/16, qui i trailer.

Aggiornamento 11/05/2015: FOX annuncia il palinsesto autunnale della stagione televisiva 2015/16, qui i trailer (il trailer di Scream Queens qui)

[table id=1 /]

[table id=2 /]

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it