Palinsesto NBC Midseason 2017: i debutti di Powerless, Trial & Error Shades of Blue 2 e altro

Palinsesto NBC Midseason 2017

Palinsesto NBC Midseason 2017: Le date di debutto Trial & Error, Powerless, Great News, Redemption, Chicago Justice e Shades of Blue 2

Palinsesto NBC Midseason 2017 – NBC ha annunciato il palinsesto dei prossimi mesi, con poche sorprese e forse anche con qualche rischio. Ben due comedy andranno a ereditare lo slot di This Is Us, uno slot fortunato e anche difficile, si tratta di Trial & Error e Great News che andranno in onda al martedì. L’altra comedy, Powerless prenderà il posto di The Good Place al giovedì, arrivano anche Shades of Blue 2, lo spinoff di The Blacklist e Chicago Justice, vediamo tutto nei dettagli:


Trial & ErrorDal 7 marzo al martedì dopo The Voice debutterà la comedy Trial & Error, con un episodio. La comedy poi continuerà con due episodi a settimana, per poi lasciare il posto a Great News dal 25 aprile, che andrà in onda sempre con due episodi a settimana. Al giovedì invece, dal 2 febbraio arriva la comedy Powerless, prodotta da Warner Bros, che prenderà il posto di The Good Place nello slot immediatamente successivo a Superstore.

Novità anche alla domenica, infatti dopo la conclusione del campionato di football, dal 5 marzo NBC piazza lo show con i bambini Little Big Shots (che l’anno scorso è andato molto bene) seguito dalla premiere di Chicago Justice e dalla seconda stagione di Shades of Blue con Jennifer Lopez, che cambia giorno (l’anno scorso andava in onda al giovedì).

C’è spazio anche per lo spinoff di The Blacklist, Redempion, che prenderà il posto della serie madre dal 23 febbraio (The Blacklist andrà in pausa quindi per 8 settimane)

Palinsesto NBC Midseason 2017 – Tutte le date:

Powerless su NBCGiovedì 2 febbraio 2017
8:30 PM – POWERLESS (Series Premiere)

Giovedì 23 febbraio 2017
10-11 PM THE BLACKLIST: REDEMPTION (Series Premiere)

Domenica 5 marzo 2017
8-9 PM LITTLE BIG SHOTS
9-10 PM CHICAGO JUSTICE
10-11 SHADES OF BLUE

Martedì 7 marzo 2017
9:30 PM TRIAL & ERROR (Series Premiere)

Martedì 14 marzo 2017
9-10 PM – TRIAL & ERROR

Martedì 25 aprile 2017
9-10 PM GREAT NEWS (Series Premiere)

Palinsesto NBC Midseason 2017 – Le nuove serie tv:

  1. Trial & Error ha come protagonista John Lithgow (The Crown) e è una comedy serializzata che racconta di un avvocato e del suo team stravagante alle prese con un grande processo per omicidio in una piccola città del sud.
  2. Powerless è una comedy lavorativa, ambientata in una delle peggiori società di assicurazioni americane, ma il tutto sarà ambientato nell’universo DC Comics: la serie racconterà la vita di persone normali, in un mondo fatto di supereroi. L’obiettivo della serie è quello di raccontare la vita di persone normali, senza poteri, coloro che provano invidia quando leggono i titoli sui giornali dedicati ai supereroi. Nel cast Vanessa Hudgens, Danny Pudi, Christina Kirk, Alan Tudyk
  3. Great News è una comedy single-camera racconta delle inseparabili madre e figlia il cui rapporto si complicherà quando la madre accetterà un tirocinio nel luogo di lavoro della figlia: un programma giornalistico dove Katie (la figlia) si occupa della produzione dei servizi. La serie è prodotta da Tina Fey e Robert Carlock.
  4. The Blacklist: Redemption è lo spinoff di The Blacklist che avrà come protagonista Famke Janssen. Scottie Halsted avrà a che fare con Tom (Ryan Eggold) e Scottie sarà per Tom, quello che Red è per Liz, per creare un’analogia con la serie originale.
  5. Chicago Justice è l’ennesimo spinoff del franchise di Dick Wolf, il protagonista è Philip Winchester che interpreta il pubblico ministero a capo di una squadra di avvocati e investigatori che avrà a che fare con le situazioni scomode in una città come Chicago, dove bisogna perseguire la giustizia, senza paure.