Paramount Channel, la programmazione dall’11 al 17 settembre (canale 27)

Paramount Channel guida tv 11-17 settembre

Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) guida tv della settimana 11-17 settembre 2017

Ecco cosa ci aspetta in prima serata su Pramount Channel, canale 27 del digitale terrestre, nella settimana dall’11 al 17 settembre.


Lunedì 11 – World Trade Center
Martedì 12 – L’ultimo dominatore dell’aria
Mercoledì 13 – SERATA RICHARD GERE: Ufficiale e Gentiluomo e American Gigolò
Giovedì 14 – SERIE TV: La spada della verità
Venerdì 15 – SERIE TV: Padre Brown (4a stagione – in prima TV assoluta)
Sabato 16 – Romeo e Giulietta
Domenica 17 – Flight

Lun-Ven Tutto in Famiglia alle 19:55

Lunedì 11 settembre in simulcast con VH1 altro canale del gruppo Viacom, Paramount Channel trasmette il film di Oliver Stone World Trade Center alle 21.15. A 16 anni dall’attentato alle Torri Gemelle, i due canali ricordano la tragedia con il film con cui Oliver Stone ha voluto rendere omaggio alle forze dell’ordine e a tutti i soccorritori che si sono adoperati in quei tragici momenti.

Il film (USA 2006) racconta la storia vera di due agenti di polizia, John McLaughlin e Will Jimeno, interpretati rispettivamente da Nicolas Cage e Michael Peña, tra i primi a recarsi sul luogo al momento dell’attentato alle Torri Gemelle per prestare soccorso. Entrati nella torre Sud, ancora non colpita, rimasero seppelliti dal crollo della torre stessa durante le operazioni di salvataggio. Mentre i soccorsi tardano ad arrivare, i due uomini sanno che non possono vivere ancora a lungo. Quando ormai sembra che nulla si possa più fare, cominciano le operazioni di recupero e i due poliziotti vengono salvati in extremis dopo svariate ore da altri soccorritori. Subito dopo l’omaggio a New York continua con il film New York, New York, diretto nel 1977 da Martin Scorsese e interpretato da Robert De Niro e Liza Minnelli.

Martedì 12 su Paramount Channel in prima serata va in onda il film L’ultimo dominatore dell’aria, film fantasy basato sulla serie animata statunitense Avatar – La leggenda di Aang. Ambientato in un mondo immaginario dove quattro popolazioni diverse, ognuna delle quali possiede la capacità di controllare uno dei quattro elementi, sono in guerra tra loro a causa delle mire espansionistiche della Nazione del Fuoco. L’unica speranza per riportare la pace e l’equilibrio è il ritorno dell’Avatar, un individuo che ha la capacità di controllare tutti e quattro gli elementi contemporaneamente.

Mercoledì 13 su Paramount Channel la serata è dedicata a Richard Gere e andranno in onda Ufficiale e Gentiluomo e American Gigolò. Giovedì 14 e Venerdì 15 le due prime serate sono dedicate alle serie tv e vedranno in onda La Spada della verità e un nuovo appuntamento in prima tv assoluta con Padre Brown.

Sabato 16 settembre su Paramount Channel in prima serata andrà in onda il classico Romeo e Giulietta, film del 1968 diretto da Franco Zeffirelli. Per il ciclo Top Night domenica 17 andrà in onda il film Flight diretto da Robert Zemeckis e interpretato da Denzel Washington, il film è liberamente ispirato all’incidente aereo del volo Alaska Airlines 261 del 2000. Il comandante William “Whip” Whitaker dopo una notte di sesso, droga e alcool, si mette alla guida del proprio volo di linea per Atlanta. Poco prima dell’arrivo le cose però si mettono male e solo grazie all’abilità di Whip l’aereo riesce a essere riportato a terra senza causare una catastrofe. Dall’inchiesta in corso sull’incidente vengono a galla i problemi di alcolismo di Whip, cosa che lo porterà a dover affrontare un pubblico processo.