Paramount Channel Programmazione 24-30 settembre: Max Payne sabato 29

paramount channel programmazione

Paramount Channel Programmazione 24-30 settembre

Paramount Channel Programmazione Prima serata

Lunedì 24 – Three Kings
Martedì 25 – Non siamo angeli
Mercoledì 26 – Garage Sale Mistery 10
Giovedì 27 – Carissima me
Venerdì 28 – Padre Brown
Sabato 29 – Max Payne
Domenica 30 – Phenomenon

Ricca e variegata la programmazione di prima serata di Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) del gruppo Viacom. Il lunedì è ancora la serata George Clooney e in prima serata il 24 settembre ci sarà Three Kings film del 1999, ambientato alla fine della guerra del Golfo, diretto da David O. Russell e interpretato da George Clooney e Mark Wahlberg. Un piccolo gruppo di avventurosi soldati americani in Iraq decide di approfittare della confusione per impossessarsi di un’enorme quantità di oro nascosta vicino alla loro base. Si tratta dell’oro che Saddam Hussein ha sottratto al Kuwait. Nella loro caccia al tesoro si troveranno ad affrontare sfide eroiche, ma verranno a conoscenza anche dei lati oscuri e meno gloriosi del conflitto.

Martedì 25 settembre, alle ore 21.10, sarà trasmessa la commedia Non siamo angeli. Diretta nel 1989 da Neil Jordan con Sean Penn, Demi Moore, Robert De Niro e James Russo, la pellicola è il remake dell’omonimo film girato nel 1955 da Michael Curtiz. Jim (Sean Penn) e Ned (Robert De Niro) evadono da un carcere americano e si rifugiano in un paesino vicino al confine con il Canada dove vengono scambiati per uomini di Chiesa. Approfittando immediatamente dell’opportunità, si fingono alti prelati per passare inosservati. L’arrivo di un compagno di prigione (James Russo) rischia di smascherarli ma, paradossalmente, riescono ad essere convincenti nel nuovo ruolo assunto. Ned scoprirà l’amore per la bellissima Molly (Demi Moore) e Jim, inaspettatamente, quello per la religione.

Mercoledì 26 settembre alle 21.10 andrà in onda un appuntamento firmato Paramount Crime Time con Garage Sale Mistery. La serie di film TV trae ispirazione dal romanzo di Suzi Weinert, intitolato Garage Sale Stalker. La protagonista è Jennifer (Lori Luoghlin) antiquaria con la passione per i libri gialli, che si ritrova spesso coinvolta in casi di omicidio che puntualmente risolve con l’aiuto della sua amica Danielle (Sarah Strange) e la figlia Hanna (Sara Canning). In questo decimo episodio, intitolato Giostra di sangue, Jennifer decide di comprare ad un’asta la riproduzione di un’armatura del XV secolo per regalarla al suo cliente Bill Wallace appassionato collezionista di manufatti del Medioevo. Poco tempo dopo, all’interno dell’armatura verrà ritrovato il cadavere di un professore universitario e successivamente anche quello della sua assistente Emma. Jennifer riuscirà a trovare i colpevoli ad assicurarli alla giustizia, questa volta grazie all’aiuto determinante di Bill.

Giovedì 27 settembre alle ore 21.10 andrà in onda il film Carissima me, diretto nel 2010 da Yann Samuell, con Sophie Marceau, Marton Csokas, Michel Duchaussoy eJonathan Zaccaï. Margaret (Sophie Marceau) è una donna in carriera molto determinata. Il giorno del suo quarantesimo compleanno riceve delle lettere che aveva scritto e deciso di spedire a sé stessa quando aveva sette anni. Leggendole, riaffiorano vecchi ricordi, i primi amori e i desideri per il futuro. Si rende conto però di essere diventata una persona molto diversa da quella che immaginava da bambina e da questo momento un turbinio di riflessioni farà vacillare le sue certezze e metterà in discussione tutta la sua vita.

Venerdì 28 settembre, a partire dalle 21.10 torna sul canale 27 l’appuntamento con il Paramount Crime TIme e le infallibili indagini di Padre Brown. Parroco della Chiesa di St. Mary, nell’apparentemente tranquilla città di Kembleford, Padre Brown si troverà nuovamente impegnato a risolvere misteriosi delitti. Grazie al suo geniale intuito aiuterà la polizia a scovare i colpevoli, con il prezioso supporto del suo fedelissimo Bunty e di Mrs. McCarthy, la segretaria parrocchiale.

La prima serata di sabato 29 settembre sarà all’insegna dell’azione. A partire dalle ore 21.10 andrà in onda il film Max Payne, diretto nel 2008 da John Moore con Mark Wahlberg, Mila Kunis, Beau Bridges e Chris O’Donnell. Max Payne (Mark Wahlberg) è un poliziotto di New York che un giorno, rientrando a casa, trova la moglie e la figlia assassinate per mano di un gruppo di tossicodipendenti. Decide di trovare i colpevoli ad ogni costo e vendicarsi. Grazie all’aiuto del collega Alex si avvicina alla verità quando proprio quest’ultimo viene ucciso e Max accusato del suo omicidio. Costretto alla fuga, Payne non si fermerà di fronte a nulla pur di scovare i veri assassini e alleviare il suo dolore con la vendetta.

L’appuntamento con le prime serate del canale 27 si concluderà domenica 30 settembre a partire dalle ore 21.10 andrà in onda il filmPhenomenon, diretto da Jon Turteltaub nel 1996 con John Travolta, Robert Duvall, Forest Whitaker e David Gallagher. La pellicola rappresenta un connubio perfetto di dramma e fantascienza, e vede come protagonista il meccanico George Malley (John Travolta) che, dopo aver visto una strana luce in cielo, subisce un inspiegabile cambiamento. Da quel momento in avanti la sua intelligenza diventerà infatti sovrumana, rendendo George una sorta di genio in grado di compiere azioni incredibili e inspiegabili.

Ogni giorno dal lunedì al venerdì: Le Sorelle McLeod; Tutto in famiglia, La Tata

Ogni giorno dal lunedì al venerdì andranno in onda, per gli appassionati delle serie TV, gli episodi dei telefilm di grande successo.

Gli story lovers del canale 27 non resteranno delusi da Le sorelle McLeod, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdìdalle ore 13.50. Protagoniste della fortunata saga familiare ambientata nell’Australia dei nostri giorni, sono le sorelle Tess e Claire, interpretate rispettivamente da Bridie Carter e Lisa Chappell. Separate sin dall’infanzia, le due si ritrovano dopo 20 anni a convivere e a gestire insieme il meraviglioso ranch ereditato alla morte del padre.

Risate assicurate per tutta la famiglia con una delle sit-com americane più divertenti della TV: Tutto in famiglia, in onda dal lunedì al venerdìa partire dalle ore 19.40. Protagonista della serie è l’esilarante capofamiglia Michael (Damon Wayans) che vedremo alle prese con le faccende e gli imprevisti quotidiani della tipica famiglia statunitense insieme alla moglie Janet, l’imbranato figlio maggiore Junior, la vanitosa figlia Claire e la piccola Kady, una vera combina guai.

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.