Paramount Channel Programmazione 25 giugno 1 luglio

paramount channel programmazione

Paramount Channel Programmazione 25 giugno – 1 luglio

Paramount Channel Programmazione Prima serata

Lunedì 25 – Amore a prima vista
Martedì 26 – The spectacular now 1°Tv Free
Mercoledì 27 – Cassandre 1°Tv
Giovedì 28 – I tuoi, i miei, i nostri
Venerdì 29 – Padre Brown 6 1°Tv
Sabato 30 – DAY PRIDE: I segreti di Brokeback Mountain e Milk
Domenica 1 – The last song

La programmazione settimanale di Paramount Channel canale 27 del digitale di proprietà Viacom, si apre lunedì 25 giugno con un nuovo film dell’estate italiana di Paramount Channel: alle ore 21.10 andrà in onda Amore a prima vista, una commedia del 1999 diretta e interpretata dall’intramontabile Vincenzo Salemme.

Bruno, detto anche “o’ sciupafemmene” e unico figlio maschio del boss napoletano Natale, è fidanzato con la bellissima Roberta, con cui a breve si sposerà. Bruno è sempre stato famoso per le sue conquiste femminili e i suoi scagnozzi attribuiscono la malattia che lo colpisce agli occhi proprio a questo. Costretto ad un trapianto per non perdere la vista, riceverà gli occhi di Nina, un tempo moglie del maggiore Fortunato Cipolletta. L’intervento va a buon fine ma un giorno, mentre Bruno passeggia sul lungomare, incontra Fortunato e non può fare a meno di salutarlo con un “Ciao Amore”. Cosa è successo a Bruno? Come si comporterà adesso con Roberta? Arriva il giorno del matrimonio e mentre i due sposi sono davanti all’altare, si presenta il maggiore Cipolletto, in sella a un cavallo bianco.

Martedì 26 giugno alle ore 21.10 andrà in onda The spectacular now 1°Tv FreeIl film diretto nel 2013 da James Ponsoldt, e basato sull’omonimo romanzo di Tim Tharp, che vede come protagonisti Shailene Woodley e Miles Teller. Studente all’ultimo anno di liceo, Sutter è il tipico bullo della scuola, che ama vivere alla giornata e fugge da qualsiasi responsabilità. Quando conosce Aimee, una ragazza introversa e solitaria, tra i due sboccia l’amore e Sutter si mette in testa di “salvarla”, convertendola al suo stile di vita. Nonostante i numerosi conflitti adolescenziali che i due si trovano a fronteggiare, con il trascorrere del tempo il loro rapporto si intensifica. Entrambi saranno chiamati ad affrontare complesse situazioni familiari e nel corso di un intero anno scolastico scopriranno insieme cosa vuol dire amare, sentirsi amati e capire cosa si desidera per il proprio futuro.

Mercoledì 27 giugno in prima tv assoluta il quarto e ultimo episodio di Cassandre, la serie di film TV che ha stregato il pubblico francese. Il commissario Florence Cassandre (Gwendoline Hamon) ha deciso con rammarico di rinunciare alla promozione che le era stata offerta a Parigi, per trasferirsi in Alta Savoia e restare al fianco di suo figlio, trasferito in un collegio locale. La piccola cittadina di Annecy smentirà tuttavia presto l’impressione di essere così tranquilla e Cassandre si troverà coinvolta in indagini non meno intricate e coinvolgenti di quelle condotte a precedentemente a Parigi. Nel quarto episodio, intitolato Nevi eterne, Cassandre dovrà fare i conti con l’omicidio di una ricca coppia di coniugi, uccisi durante una gita in montagna, e il fatto che la loro figlia sia finita misteriosamente in coma.

Giovedì 28 giugno alle ore 21.10, andrà in onda per il ciclo FAMILY NIGHT il film I miei, i tuoi, i nostri, una commedia del 2005 diretto da Raja Gosnell, con Dennis Quaid e Rene Russo, perfetta per una serata in famiglia tra risate e popcorn sul divano. Frank ed Helen, ex compagni di scuola, si rincontrano dopo trent’anni. Entrambi nuovamente liberi dopo anni di matrimonio, si accorgono che quell’amore sbocciato ai tempi del liceo non è finito e decidono di sposarsi. Tutto tra di loro sembra andare a gonfie vele, salvo un piccolo particolare: i loro 18 figli. Quando infatti le due famiglie si riuniscono sotto lo stesso tetto scoppia un odio a prima vista e le piccole pesti decidono di coalizzarsi per mandare a monte il matrimonio dei rispettivi genitori.

Venerdì 29 giugno la prima serata del canale 27 vedrà in prima tv i nuovi episodi della sesta stagione di Padre Brown. Il parroco della Chiesa di St. Mary sarà nuovamente impegnato a risolvere i misteriosi delitti che turbano la tranquillità di Kembleford. Padre Brown, aiutato dal suo geniale intuito e da un’innata capacità nel comprendere gli altri, non fallirà neppure questa volta nello scoprire il colpevole, anche grazie al supporto dei suoi fedelissimi Bunty e Mrs. McCarthy, segretaria parrocchiale.

Sabato 30 giugno, a conclusione della settimana del Pride, la prima serata sarà interamente dedicata alla celebrazione dell’amore in ogni sua forma e per farlo Paramount Channel sceglie due tra i più grandi successi del cinema degli ultimi tempi. A partire dalle ore 21.10 andrà in onda I segreti di Brokeback Mountain, film del 2005 diretto da Ang Lee con Heath Ledger e Jake Gyllenhaal. La storia racconta della sofferta passione amorosa tra due cowboy ed è ambientato nelle zone rurali e montuose del Wyoming, caratterizzate dalla tipica mentalità contadina e conservatrice che vigeva negli anni Sessanta. Jack ed Ennis, due giovani dal carattere molto diverso, si incontrano in occasione di un lavoro stagionale a Brokeback Mountain durante l’estate del 1963. Durante questa esperienza in montagna, l’isolamento e la convivenza forzata portano i due protagonisti ad avvicinarsi e a scoprire un forte sentimento reciproco. Finito il lavoro estivo però, le loro strade si dividono e i due ragazzi perdono i contatti. Nonostante passino gli anni ed entrambi vadano avanti con le loro vite sposandosi, quando Jack ed Ennis si rincontrano capiscono come la loro passione non si sia mai esaurita. Da questo momento in poi tenteranno qualsiasi mezzo per stare insieme nonostante gli ostacoli della vita lo rendano quasi impossibile. A seguire invece andrà in onda Milk, film biografico del 2008 diretto da Gus Van Sant con protagonista Sean Penn, sulla vita di Harvey Milk, primo gay dichiarato ad essere eletto ad una carica politica negli USA.

Il calendario delle prime serate si chiuderà domenica 1° luglio con un nuovo appuntamento del ciclo TOP OF THE WEEK. Alle 21.10 andrà in onda The last song, film di grande successo del 2010 basato sull’omonimo romanzo di Nicholas Sparks, con regia di Julia Anne Robinson e protagonisti gli amatissimi Miley Cyrus Liam Hemsworth. La diciassettenne Veronica Miller, soprannominata “Ronnie”, è costretta dalla madre a trascorrere l’intera estate in una piccola cittadina della Carolina del Nord in compagnia di suo padre, che vede poco spesso a causa del divorzio. Il suo atteggiamento scontroso si affievolisce in seguito all’incontro con Will Blakelee, un ragazzo del posto del quale ben presto Ronnie si innamora. Il padre intanto cerca di ricostruire il legame con la figlia, rimasta molto scottata dalla separazione dei genitori, attraverso l’unica cosa che i due hanno in comune: la musica. Insieme vivranno, finalmente felici, una meravigliosa ultima estate che farà riscoprire loro la gioia dello stare insieme.

Paramount Channel Programmazione Day Time

E.R.; La casa nella prateria; Quattro donne e un funerale; La Tata

Dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 11.45, gli spettatori potranno lasciarsi incantare dalla suggestione delle atmosfere del lontano West con La Casa nella Prateriaattraverso i racconti della piccola Laura, protagonista della serie.

Gli amanti delle sit-com avranno pane per i loro denti grazie al quotidiano appuntamento con La tata, in onda sul canale 27 dal lunedì al venerdì alle ore 19.40. La serie, tra le più amate degli anni ’90, vede come protagonista una simpaticissima Fran Drescher nei panni di Francesca Cacace, la tata più fashion e amata della TV. Francesca dopo essere stata licenziata dal suo precedente datore di lavoro nonché ex fidanzato, bussa alla porta del facoltoso produttore Sheffield e viene assunta dalla ricca famiglia. A far sorridere gli spettatori con i loro battibecchi quotidiani saranno anche l’impertinente maggiordomo Niles e la gelosa assistente C.C. Babcock, innamorata persa del suo capo.

Dal lunedì al venerdì alle ore 13.45 circa prosegue l’appuntamento con Quattro donne e un funerale. A movimentare la monotona routine quotidiana di quattro amiche che vivono in una tranquilla cittadina austriaca è la forte passione che condividono per la risoluzione di misteri e delitti. La vincente strategia messa in atto dalle donne prevede di iniziare a raccogliere indizi sulle vittime al funerale, per poi lasciarsi guidare dall’intuito per scoprire qualcosa in più in merito alla loro morte.