Paramount Channel Programmazione 8-14 ottobre: Padre Brown, Il rapporto Pelican

Paramount Channel Programmazione

Paramount Channel Programmazione 8-14 ottobre

Paramount Channel Programmazione prima serata 8-14 ottobre

Lunedì 8 – Trappola in fondo al mare
Martedì 9 – National security – Sei in buone mani
Mercoledì 10 – Garage Sale Mistery 12
Giovedì 11 – Se solo fosse vero
Venerdì 12 – Padre Brown
Sabato 13 – Young guns 2: la leggenda di Billy the Kid e L’ultimo fuorilegge
Domenica 14 – Il rapporto Pelican

La settimana di programmazione Paramount Channel dall’8 al 14 ottobre inizia all’insegna della suspense quando lunedì 8 ottobre alle ore 21.10 andrà in onda per il ciclo THRILLER NIGHT il film Trappola in fondo al mare, diretto nel 2005 da John Stockwell, con Paul Walker e Jessica Alba. Quattro giovani appassionati di immersioni si imbattono in un relitto leggendario che si dice contenga milioni in oro. Ma in prossimità del relitto i giovani scoprono un altro e più sinistro mistero. I quattro amici stringono un patto di segretezza ma la posta in gioco molto alta mette a dura prova la loro lealtà.

Martedì 9 ottobre, alle ore 21.10, andrà in onda la pellicola in bilico tra commedia e azione National security – Sei in buone mani diretta nel 2003 da Dennis Dugan con Martin Lawrence, Steve Zahn, Bill Duke, Colm Feore e Eric Roberts. Earl Montgomery è un cadetto del dipartimento di polizia di Los Angeles. Cacciato dall’accademia a causa del suo atteggiamento ribelle, dovrà accontentarsi di rivestire i panni di un modesto agente della National Security. Nel corso di una lite Earl si scontrerà duramente con Hank Rafferty, un poliziotto eccessivamente zelante che lui stesso accuserà di abuso di potere. Proprio per questo episodio anche Hank dovrà riconsegnare il distintivo e, ironia della sorte, i due si troveranno a lavorare fianco a fianco per la National Security.

Mercoledì 10 ottobre alle 21.10 torna l’appuntamento firmato PARAMOUNT CRIME TIME con un nuovo episodio IN PRIMA TV ASSOLUTA di Garage Sale Mistery. La serie di film TV trae ispirazione dal romanzo di Suzi Weinert, intitolato Garage Sale Stalker. La protagonista è Jennifer (Lori Luoghlin) antiquaria con la passione per i libri gialli, che si ritrova spesso coinvolta in casi di omicidio che puntualmente risolve con l’aiuto della sua amica Danielle (Sarah Strange) e la figlia Hanna (Sara Canning). In questo dodicesimo episodio intitolato “I delitti del vaso di Pandora” Tamara, una donna appartenente a una prestigiosa famiglia di costruttori edili, cerca l’aiuto di Jennifer per scoprire il contenuto di una scatola misteriosa, di proprietà della suocera defunta. Tutto si complica improvvisamente il giorno successivo, quando anche Tamara viene trovata morta.

La prima serata si tinge di rosa giovedì 11 ottobre alle ore 21.10 quando andrà in onda Se solo fosse vero, commedia diretta nel 2005 da Mark Waters, con Reese Witherspoon, Mark Ruffalo e Donl Logue. Elizabeth è un giovane medico totalmente dedita al lavoro e senza una sua vita sentimentale. Dopo essere stata coinvolta in un incidente d’auto, la donna finisce in coma. Il suo spirito però continua a vagare nel regno dei vivi. La sua casa, nel frattempo, viene occupata da un giovane architetto, l’unico essere umano in grado di vedere lo spirito di Elizabeth con la quale inizia una storia d’amore impossibile.

Venerdì 12 ottobre, a partire dalle 21.10 ritorna l’appuntamento firmato PARAMOUNT CRIME TIME con le indagini di Padre Brown. Parroco della Chiesa di St. Mary, nell’apparentemente tranquilla città di Kembleford, Padre Brown si troverà nuovamente impegnato a risolvere misteriosi delitti. Grazie al suo geniale intuito aiuterà la polizia a scovare i colpevoli, con il prezioso supporto dei suoi fedelissimi Bunty e Mrs. McCarthy, segretaria parrocchiale.

La prima serata di sabato 13 ottobre sarà nuovamente all’insegna del genere Western con due pellicole trasmesse per gli appassionati di grandi avventure dall’inconfondibile atmosfera. A partire dalle ore 21.10 andrà in onda Young guns 2: la leggenda di Billy the Kid, film western diretto nel 1990 da Geoff Murphy, con Christian Slater, Kiefer Sutherland, Emilio Estevez, Lou Diamond Phillips e William Petersen. Un anziano in cerca di perdono per i suoi numerosi omicidi decide di raccontare la sua storia a un giovane giornalista, dichiarando di essere il famoso fuorilegge William H. Bonney, alias di Billy the Kid, che si credeva fosse stato ucciso anni prima da Patrick Floyd Garrett. L’uomo racconta una convincente storia su come lui e Garrett, insieme al loro gruppo, furono a lungo ricercati come criminali e di come Garrett, amico di Billy, fu corrotto da un ricco allevatore di bestiame per eliminarlo. A seguire verrà trasmesso L’ultimo fuorilegge film diretto nel 1993 da Geoff Murphy, con Con Mickey Rourke, Steve Buscemi, Dermot Mulroney, John C. McGinley e Keith David. Dopo una rapina finita in un bagno di sangue e il successivo tradimento da parte dei suoi compagni di banda, Graff passa dalla parte della legge e decide di partire alla ricerca dei suoi vecchi compagni per vendicarsi, uccidendoli uno ad uno.

L’appuntamento con le prime serate del canale 27 si concluderà domenica 14 ottobre con un film del ciclo TOP OF THE WEEK. A partire dalle ore 21.10 andrà in onda Il rapporto Pelican, diretto nel 1993 da Alan J. Pakula, con Denzel Washington, Julia Roberts e Sam Shepard. Questo avvincente thriller trae ispirazione dall’omonimo romanzo di John Grisham, autore di numerosi best seller. Racconta la storia di Darby, giovane laureanda in giurisprudenza che decide di indagare sulla morte di due giudici della corte suprema e formula un’ipotesi inquietante sul loro omicidio che metterà nero su bianco in un rapporto. Il suo amante, con cui si è confidata, verrà ucciso e Darby sarà costretta a fuggire. Un reporter, Gray Grantham, le offrirà il suo aiuto e proverà a salvarla facendo emergere la pericolosa verità sul mandante dell’omicidio dei due giudici.

Paramount Channel Programmazione Day Time

Tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 13.50 andranno in onda gli episodi di Le Sorelle McLeod. Protagoniste della fortunata saga familiare ambientata nell’Australia dei nostri giorni, sono le sorelle Tess e Claire, interpretate rispettivamente da Bridie Carter e Lisa Chappell. Separate sin dall’infanzia, le due si ritrovano dopo 20 anni a convivere e a gestire insieme il meraviglioso ranch ereditato alla morte del padre.

Risate assicurate per tutta la famiglia con una delle sit-com americane più divertenti della TV: Tutto in famiglia, in onda dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 19.40. Protagonista della serie è l’esilarante capofamiglia Michael (Damon Wayans) che vedremo alle prese con le faccende e gli imprevisti quotidiani della tipica famiglia statunitense insieme alla moglie Janet, l’imbranato figlio maggiore Junior, la vanitosa figlia Claire e la piccola Kady, una vera combina guai.

Per gli appassionati del genere giallo tutti i giorni da lunedì al venerdì, a partire dalle ore 15.50 andranno in onda gli episodi di Le inchieste di Padre Dowling. Il protagonista è Frank Dowling (interpretato da Tom Bosley, sceriffo de La Signora in Giallo), un prete cattolico con la passione per indagini e casi criminali. Il parroco presta servizio in una chiesa dell’arcidiocesi di Chicago e assieme a suor Stephanie Oskowski (Tracy Nelson), una ragazza dal passato oscuro ed ora ravvedutasi, aiuta la polizia locale a risolvere intricati casi di omicidio.

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.