Paramount Channel, tra Signs, Padre Brown e Flashdance nella settimana dal 4 al 10 settembre

padre brown

Paramount Channel (canale 27 DTT) programmazione tv dal 4 al 10 settembre

Gli appuntamenti della settimana in prima serata di Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre):


Lunedì 4 – Signs
Martedì 5 – Percy Jackson e gli dei dell’olimpo: il mare dei mostri
Mercoledì 6 –  Una settimana da Dio
Giovedì 7 – SERIE TV: La spada della verità
Venerdì 8 – SERIE TV: Padre Brown (4a stagione – in prima TV assoluta)
Sabato 9 – Flashdance, seguito da Footloose
Domenica 10 – TOP OF THE WEEK: Runner runner (prima TV fta)

Nel corso della giornata proseguono su Paramount Channel (canale 27) gli appuntamenti con il crime “leggero” Giardini e misteri, in onda dal lunedì al venerdì alle 16; alle 19:55 l’appuntamento è invece con la storica sit-come Tutto in Famiglia.

Passando alla prima serata lunedì 4 andrà in onda Signs, film del 2002 diretto da M. Night Shyamalan con Mel Gibson nei panni di Graham Hesse, un ex pastore che ha perduto la fede dopo la morte della moglie e che ora vive con il figlio e il fratello (Joaquin Phoenix) coltivando mais in Pennsylvania. La vita scorre normalmente fino a quando nei suoi campi cominciano a comparire strani cerchi nel grano. Inizialmente convinto che si tratti di uno scherzo, Graham dovrà ricredersi quando questi segni cominceranno a comparire sempre più spesso anche in altre parti del mondo, fino allo sbarco sulla Terra dei loro autori.

Martedì 5 sarà invece all’insegna del fantasy con il film Percy Jackson e gli dei dell’olimpo: il mare dei mostri, secondo capitolo della celebre saga letteraria scritta da Rick RiordanPercy Jackson e gli dei dell’Olimpo, vede il protagonista impegnato insieme agli amici Chase e Tyson nel cercare di rubare ai Ciclopi il Vello d’oro, con l’obiettivo di curare la barriera magica che protegge Campo Mezzosangue, notevolmente indebolita. La causa di questo indebolimento è una misteriosa malattia che ha colpito il pino che si trova al confine e grazie al quale il campo viene isolato dalle invasioni dei nemici. L’impresa sarà epica e costringerà Percy e i suoi amici a intraprendere un pericoloso viaggio attraverso il Mare dei mostri.

Mercoledì 6 l’appuntamento è invece con Jim Carrey e Una Settimana da Dio mentre giovedì 7 alle 21.15 arriva La Spada della Verità una serie tv fantasy in due stagioni tratta dall’omonima saga letteraria di Terry Goodkind.

Venerdì 8 arriva in prima tv assoluta la quarta stagione di Padre Brown, il Prete della parrocchia inglese di St.Mary, dotato di furbizia e grande intuito alle prese con alcuni casi da risolvere. Tra i vari impegni religiosi, trova il tempo per coltivare la sua passione per l’enigmistica e i gialli d’autore. I suoi interessi e l’innata capacità di capire gli altri lo portano a collaborare spesso con la polizia nella risoluzione di casi misteriosi.

Flashdance alle 21.15 e a seguire Footloose in onda sabato 9 settembre, mentre domenica 10 in prima tv in chiaro arriva Runner Runner thriller del 2013 diretto da Brad Furman. Lo studente universitario Richie (Justin Timberlake) parte per il Costa Rica per regolare i conti con il magnate del gioco d’azzardo Ivan Block (Ben Affleck) che pian piano inizia a istillare nella mente di Richie la voglia di potere e denaro. Dopo essere stato condotto in un gioco di corruzione e malvivenza, il giovane scopre l’inquietante verità che si nasconde dietro al suo benefattore. Le cose si complicano ulteriormente quando l’FBI si mette sulle tracce di Block.