Pechino Express 2016 Anticipazioni Terza Puntata: tra Colombia e le tre caravelle

Pechino Express 2016 Anticipazioni Terza Puntata

Pechino Express 2016 Anticipazioni Terza Puntata: chi sarà “vittima” delle Tre Caravelle? Continua il viaggio in Colombia, questa volta a Santa Rosa de Osos

La terza puntata di Pechino Express andrà in ondadomani sera, lunedì 26 settembre, alle ore 21.10 come sempre su Rai2. Le otto coppie in gara, guidate da Costantino della Gherardesca, dovranno fare i conti con in questa puntata con “le tre caravelle”, un vero e proprio mostro a tre teste che si scaraventerà sul destino delle coppie in gara.

La nuova tappa si svolge ancora in Colombia. Si partirà da Santa Rosa de Osos, cittadina fondata nel 1636 nel dipartimento di Antioquia, una delle regioni più belle dell’intera Colombia; mentre il traguardo finale sarà a Tolù, dove i viaggiatori raggiungeranno finalmente il Mar dei Caraibi e dove scopriremo la coppia vincitrice e quella a rischio eliminazione. Traguardo intermedio dei 439 chilometri di questa tappa sarà, invece, Planeta Rica.

Ai nastri di partenza ci saranno gli #spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo), i #socialisti (i The Show, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano), gli #emiliani (Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga), gli #estranei (Silvia Farina e Marco Cubeddu) e l’ex coppia dormiente degli #innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo). A completare il gruppo, ci saranno le ultime 3 coppie classificate della tappa precedente – le #naturali (Benedetta Mazza e Raffaella Modugno), i #coniugi (Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia) e i #contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty) – accompagnate dalle “tre caravelle”. I personaggi misteriosi di questa puntata avranno anche il ruolo di leader nei neoformati terzetti e saranno quindi chiamati a prendere tutte le decisioni più importanti del viaggio.

Avventure on the road, colpi di scena, scontri sempre più frequenti e una partita a bocce davvero “esplosiva” saranno gli ingredienti di questa puntata di Pechino Express.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui