Pechino Express 2016: Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia sono i #coniugi;

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia sono la coppia dei #coniugi a Pechino Express 2016: si parte il 12 Settembre su Raidue.

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia: i #coniugi

Lui è cantante e chitarrista, già frontman della band “Le Vibrazioni”, lei è una fashion blogger di origine siciliana. Si sono conosciuti qualche anno fa nel locale milanese di Francesco. Lei andava lì con il suo ex e lui ha cercato di rimorchiarla al bancone. Dopo due anni lei è tornata single, ha invitato Francesco alla sua festa di compleanno e… è scoppiato l’amore. Sono sposati da un anno e hanno una bimba. Per loro Pechino Express sarà il viaggio di nozze che non hanno ancora fatto. E promettono che sarà una luna di miele decisamente rock’n’roll!

Pechino Express 2016: si parte a Settembre. 

La quinta edizione di Pechino Express partirà il 12 settembre su Raidue. Confermato il numero delle puntate: saranno dieci le puntate che sono state girate tra Colombia, Guatemala e Messico. I concorrenti infatti hanno dovuto percorrere 7.000 chilometri in autostop e con solo un euro al giorno per mangiare.

Il sottotitolo della quinta edizione sarà Pechino Express – “Le Civiltà Perdute”, perché, insieme al gioco a cui si sottoporranno i concorrenti, Costantino della Gherardesca ci guiderà alla scoperta delle civiltà Maya e Azteca che sono parte della storia dei Paesi attraversati: “Il nostro viaggio quest’anno avrà un approccio ancora più culturale. Tutte le prove dei concorrenti sono legate a usi e tradizioni di quei luoghi. La gara permetterà di raccontare molto dei Paesi coinvolti”.

Pechino Express 2016: le coppie in gara

Lory Del Santo e Marco Cucolo, gli #innamorati;

Tina Cipollari e Simone Di Matteo, gli #sposati;

Benedetta Mazza e Raffaella Modugno, le #naturali;

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia,  i #coniugi;

Diego Passoni e Cristina Bugatty, i #contribuenti;

Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, i #socialisti;

Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga, gli #emiliani;

Silvia Farina e Marco Cubeddu, gli #estranei;

Articolo precedenteMine, rilasciato trailer dell’attesa pellicola con Armie Hammer
Articolo successivoNews Serie TV: Connie Britton lascerà Nashville alla quinta stagione?
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.