
Pechino Express 2016: la quinta edizione dell’adventure game di Raidue comincia il 12 Settembre. Otto coppie attraverseranno Colombia, Guatemala e Messico, percorrendo 7.000 chilometri in autostop e con solo un euro al giorno per mangiare.
Manca un mese al ritorno di uno dei programmi più amati della nuova stagione televisiva 2016-2017 e le prime curiosità iniziano a circolare in rete.
Pechino Express 2016: si parte a Settembre.
La quinta edizione di Pechino Express partirà il 12 settembre su Raidue, l’unica cosa da capire adesso riguarda il numero di puntate che verranno mandata in onda durante la prima settimana: di solito infatti, durante la prima settimana, vengono mandati in onda due episodi. Confermato il numero delle puntate: saranno dieci puntate in totale che sono state girate tra Colombia, Guatemala e Messico e tutti i partecipanti si sono detti entusiasti della loro partecipazione.
Il sottotitolo della quinta edizione, dopo Il Nuovo Mondo (2015), Ai Confini dell’Asia (2014), Obiettivo Bangkok (2013) e Avventura in Oriente (2012), sarà Pechino Express – “Le Civiltà Perdute”, perché, insieme al gioco a cui si sottoporranno i concorrenti, Costantino della Gherardesca ci guiderà alla scoperta delle civiltà Maya e Azteca che sono parte della storia dei Paesi attraversati: “Il nostro viaggio quest’anno avrà un approccio ancora più culturale. Tutte le prove dei concorrenti sono legate a usi e tradizioni di quei luoghi. La gara permetterà di raccontare molto dei Paesi coinvolti”.
Pechino Express 2016: le coppie in gara
Lory Del Santo e Marco Cucolo, gli #innamorati;
Tina Cipollari e Simone Di Matteo, gli #sposati;
Benedetta Mazza e Raffaella Modugno, le #naturali;
Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, i #coniugi;
Diego Passoni e Cristina Bugatty, i #contribuenti;
Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, i #socialisti;
Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga, gli #emiliani;
Silvia Farina e Marco Cubeddu, gli #estranei;