Pechino Express 2018. Le coppie e le anticipazioni

Pechino Express 2018

Pechino Express 2018, chi parteciperà alla nuova edizione?

In autunno la nuova edizione di Pechino Express andrà in onda su Rai 2 sempre condotta da Costantino della Gherardesca, ma essendo un programma registrato, le coppie devono prepararsi per partire nelle prossime settimane.

Pechino Express 2018 – Le coppie ufficializzate dalla Rai

Senza rivelare ancora tutti i nomi ufficiali, la Rai, tramite l’ufficio stampa ha comunicato che le coppie in gara in Pechino Express 7 sono Madre e Figlio, I mattutini, I Promessi Sposi, I Poeti, I surfisti, Fratello e Sorella, Le Mannequin e I Ridanciani.  Da sempre segno di riconoscimento dei concorrenti e del loro rapporto, anche per la nuova stagione sarà un legame parentale, una passione o un’altra forma di affinità a definire le coppie in gara.

Pechino Express 7 – I nomi ufficiali

Arrivano, sempre tramite la Rai, i primi nomi ufficiali che saranno in gara nell’edizione 2018 di Pechino Express. Elenora Brigliadori, attrice, conduttrice e annunciatrice televisiva, in gara assieme al figlio, Gabriele Gilbo, studente laureando in economia.

Ci sarà il il cantante e conduttore, Marcello Cirillo, protagonista di tanti programmi di Rai2 e diventato nonno da poco. Zaino in spalla anche per il bel Tommaso Zorzi e la modella Rachele Fogar, la figlia più piccola dell’esploratore Ambrogio Fogar. E infine l’attore Andrea Montovoli, grande appassionato di surf.

Pechino Express 2018 – Indiscrezioni

Oltre l’ufficialità della Rai, non mancano le indiscrezioni. Il sito TvBlog.it ha rivelato che faranno parte del cast anche Adriana Volpe, che dovrebbe partecipare in coppia con Marcello Cirillo (I Mattutini?) con cui ha condotto I Fatti Vostri. Altro nome fatto da TvBlog è Francisco Porcella, surfer di New York arrivato secondo nell’edizione appena conclusia di Ballando Con Le Stelle, sarà sicuramente uno dei due surfisti.

Altri nomi sono stati fatti dal settimanale Spy, si tratta di Nicole Murgia, Federica Riccardi, Patrizia Rossetti e Paola Caruso. 

TvBlog ha anche anticipato il percorso di questa nuova edizione di Pechino Express: Marocco, Tanzania e il Sud Africa.

 

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui