Home SERIE TV Penny Dreadful trailer "Embrace your dark side"

Penny Dreadful trailer “Embrace your dark side”

- Pubblicita -

Penny Dreadful terza stagione trailer “Embrace your Dark Side”

13/03 nuovo trailer di Penny Dreadful “Embrace Your Dark Side”

Penny Dreadful terza stagione trailer, teaser e key art

Arrivano trailer e key art della terza stagione di Penny Dreadful. La serie horror arriverà su Showtime il prossimo 1 maggio, in Italia la prima stagione è andata su Rai 4, la seconda è disponibile su Netflix, mentre la terza, a seguito dell’accordo tra Sky e CBS Entertainment/Showtime dovrebbe arrivare su Sky Atlantic.

- Pubblicita -

Bellissima anche la key art di questa terza stagione di Penny Dreadful con una figura umana accovacciata che ricorda un teschio. La terza stagione sarà composta da 9 episodi (dopo gli 8 della prima e i 10 della seconda).

- Pubblicita -

Ai personaggi della letterattura della prima stagione come Dorian Grey (Reeve Carney) e Frankenstein (Harry Treadaway), si aggiungerà il personaggio creato da Robert Louis Stevenson Dr. Jekyll (Shazad Latif).

A Josh Hartnett, Eva Green, Timothy Dalton, Carney e Treadaway, Billie Piper e Rory Kinnear si aggiungono Patti Lupone, che interpreterà un ruolo diverso rispetto a quello interpretato la scorsa stagione (da guest star) e sarà la dottoressa Seward, una terapista americana con un approccio non convenzionale; Wes Studi che sarà Kaetenay, enigmatico Nativo Americano, con un legame con Ethan (Hartnett) e diventeàr alleato di Sir Malcolm (Dalton). Christian Camargo, Sam Barnett e Jessica Barden sono guest star attese.

- Pubblicita -
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!