Pequeños Gigantes La Finale – Questa sera la puntata finale: Ospiti gli Stadio.

Pequeños Gigantes La Finale: questa sera alle 21.10 su Canale 5. Chi vincerà la borsa di studio tra “Gli Incredibili”, “I Piccoli Guerrieri” e “I Supereroi”? Ospiti gli Stadio

Andrà in onda questa sera, venerdì 11 Marzo, alle 21.10 su Canale 5, la  finalissima di “Pequeños Gigantes, il nuovo talent show di successo di Canale 5 che appassiona grandi e piccini e condotto da Belen Rodriguez. Sono rimaste tre squadre a contendersi la vittoria finale: la squadra de “Gli incredibili” capitanata da Stefano De Martino, “I Piccoli Guerrieri” con a capo Rudy Zerbi e “I Supereroi”, guidati da Kledi Kadiu. Solo una tra le tre squadre vincerà il premio in palio: una borsa di studio per l’intero percorso scolastico compresa l’Università.


Ospiti in studio, gli Stadio, freschi vincitori della 66° edizione del Festival di Sanremo che sicuramente, ci delizieranno con la loro canzone “Un Giorno Mi Dirai”.

Pequeños e Pequeñitos sono pronti a ridere e a divertirsi tra giochi, indovinelli e talentuose esibizioni. A decidere chi vincerà questa prima edizione del programma i giudici Claudio Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca a cui si aggiunge il regista e coreografo Giuliano Peparini, che vedremo a breve, anche impegnato nella nuova edizione del serale di Amici15.