Pilot 2017: ABC ordina Deception e The Crossing. NBC ordina For God and Country

ABC ordina Deception e The Crossing

Pilot 2017: ABC ordina Deception e The Crossing, il primo prodotto da Greg Berlanti. NBC ordina il pilot di un drama militare For God and Country

ABC ordina Deception e The Crossing – ABC continua con l’ordine dei pilot tra i quali il canale sceglierà a maggio, quando ordinerà le serie tv della nuova stagione televisiva. Il canale Disney ha annunciato l’ordine di due pilot, il primo Deception, di Chris Fedak (Chuck), David Kwong, Martin Gero e Greg Berlanti e il secondo The Crossing, prodotto da Jason Reed.


Deception è prodotto dalla Warner Bros TV e dalla Berlanti Prods, è stato sceneggiato da Fedak e sarà diretto da David Nutter (che ha già diretto i pilot di The Flash e Arrow). La serie racconterà di un mago, Cameron Black, e della sua carrierà ormai rovinata da uno scandalo, adesso ha solo un posto in cui poter utilizzare le sue capacità di illusione, influenza e inganno: l’FBI. Cameron diventerà infatti un consulente illusionista, che aiuterà il governo a risolvere omicidi e catturare criminali usando l’inganno.

The Crossing invece è stata sceneggiata da Dworkin e Beattie e prodotta da Jason Reed, e racconta di rifugiati di guerra che cercheranno asilo in una cittadina americana. La particolarità è che questi rifugiati sono tutti americani, e stanno scappando da una guerra che si verificherà tra 250 anni. La serie è prodotta da ABC Studios.

NBC ordina il pilot di For God and Country

NBC ha ordinato il secondo pilot di questa stagione, si tratta di For God and Country, un drama militare scritto da Dean Georgaris e prodotto dalla Keshet Studios, e Universal TV. La serie fornirà uno sguardo al complesso mondo militare e ai suoi eroi che ogni giorno sfidano il destino con missioni sempre più difficili dietro le linee nemiche. Il progetto, molto adatto all’era Trump, è il secondo di NBC e si aggiunge al già ordinato Good Girls, prodotto da Jenna Bans di The Family.