Pilot 2019: le potenziali nuove serie tv di ABC, NBC, FOX, CBS e The CW

I pilot 2019 ordinati da ABC: comedy e drama

Pilot ordinati: 9 drama, 7 comedy

Drama

Heart of Life

Team: Ben Queen (sceneggiatore, ep), John Mayer (ep), Melvin Mar (ep), Jake Kasdan (ep), Paul Weitz (ep);
Trama: la serie si basa sull’omonima canzone di John Mayer, e racconta di due persone che vivono due vite molto diverse. Un giorno i due scopriranno di essere fratelli e che il padre non è la persona che pensavano di conoscere. Mentre cercheranno di risolvere i misteri sulla loro infanzia, i due scopriranno la gioia che si prova nel riprendere i rapporti con la propria famiglia.
Casa di produzione: 20th Century Fox TV, ABC Studios
Cast: Dave Annable, Harry Shum Jr., Katie Findlay, Jessica Stroup

New York Undercover

Team: Ben Watkins (sceneggiatore, ep), Dick Wolf (ep), Arthur Forney (ep), Peter Jankowski (ep).
Trama: a serie sarà ambientata vent’anni dopo il finale della serie originale. Racconterà dei detective Nat Gilmore e Melissa Ortiz che indagheranno sui casi che vedono coinvolti i criminali più pericolosi, da Harlem a Battery Park. E’ previsto anche il ritorno di alcuni personaggi della serie originale.
Casa di produzione: Wolf Entertainment, Universal TV e ABC Studios.
Cast: Malik Yoba, Luna Lauren Velez, Otmara Marrero, Toby Sandeman, Anna Enger, Octavio Pizano, MC Lyte

NYPD Blue

Team: Matt Olmstead (sceneggiatore, ep), Nick Wootton (ep), Jesse Bochco (ep), Dayna Bochco (ep), Jesse Bochco (regista).
Trama: sequel della serie del 1993, seguirà la vita di Theo, il figlio del detective Andy Sipowicz e la sua carriera all’interno della polizia di New York. Theo cercherà di ottenere il distintivo di detective, indagando sull’omicidio del padre.
Casa di produzione: 20th Century Fox TV, ABC Studios
Cast: Fabien FrankerAlona Tal, Kim Delany, Bill Brochtrup, Rick Gomez, Ashley Thomas, Sofia Barclay, Sofia Braclay

Progetto senza titolo di Hank Steinberg e 50 Cent

Team: Hank Steinberg (sceneggiatore, EP), George Tillman Jr. (regista, ep), Curtis “50 Cent” Jackson (ep), Isaac Wright Jr. (ep), Doug Robinson (ep), Alison Greenspan (ep)
Trama: la serie è un legal drama serializzato con elementi da family drama. Racconta di un prigioniero che diventa avvocato e difenderà altri detenuti, mentre cercherà di annullare la sua condanna a morte per un crimine che non ha commesso. Farà di tutto per tornare dalla sua famiglia, riguadagnare il loro affetto e riprendersi la sua vita..
Casa di produzione: Sony Pictures TV, ABC Studios, G-Unit Film & Television, Doug Robinson Productions
Cast: Nicholas Pinnock, Indira Varma, Joy Bryant, Boris McGiver, Tyla Harris, Mary Stuart Masterson, Dorian Missick

Stumptown

Team: Jason Richman (sceneggiatore, ep), Ruben Fleischer (ep), Dave Bernad (ep), Greg Rucka (ep), Matthew Southworth (ep), Justin Greenwood (ep).
Trama: la serie è un adattamento delle graphic novel di Oni Press. Racconta di Dex Parios, una veterana che adesso lavora come investigatore privato a Portland. Con un passato complicato, Dex può contare solo su se stessa quando si troverà a risolvere i problemi degli altri, trascurando però i suoi problemi personali.
Casa di produzione: ABC Studios, The District
Cast: Cobie Smulders, Adrian Martinez, Michael Ealy, Mark Webber, Camryn Manheim, Cole Sibus, Tantoo Cardinal

Triangle

Team: Jon Feldman (sceneggiatore, ep), Sonny Postiglione (sceneggiatore, ep); Jen Gwartz (ep)
Trama: la serie si pone una domanda: cosa succede se il Triangolo delle Bermuda in realtà non è un cimitero in mezzo al nulla, ma è una terra nascosta nel tempo che ha intrappolato tutti i viaggiatori? La serie racconta di una famiglia che si troverà intrappolata in questa terra, dove troverà altri residenti che sono lì da diversi anni. Insieme cercheranno di sopravvivere e cercare un modo per tornare a casa.
Casa di produzione: ABC Studios, Random Hill
Cast: Mike Vogel, Edwin Hodge, Mallory Jansen, Matt Passmore

The Baker and the Beauty

Team: Dean Georgaris (sceneggiatore, ep), David Frankel (regista, ep), Avi Nir (ep), Alon Shtruzman (ep), Rachel Kaplan (ep), Peter Traugott (ep).
Trama: la serie, tratta da un format israeliano, racconta la storia d’amore tra un pasticcere e una superstar internazionale. La loro relazione non solo sconvolgerà le loro vite, ma anche quelle delle loro famiglie, che sono molto diverse.
Casa di produzione: ABC Studios, Universal Television, Keshet Studios
Cast: Nathalie Kelley, Victor Rasuk, Carlos Gomez, Lisa Vidal, Dan Bucatinsky, Belissa Escobedo, Michelle Veintimilla, David Del Rio

The Hypnotist’s Love Story

Team: Katie Wech (sceneggiatore, ep), Heather Graham (ep), David Hoberman (ep), Todd Lieberman (ep), Laurie Zaks (ep).
Trama: la serie racconta di Ellen, un’ipnoterapeuta di successo che con una relazione fallita alle spalle è molto ottimista quando si parla del suo nuovo ragazzo. Fino a quando non si scopre un piccolo segreto: il fidanzato ha un’ex fidanzata stalker di nome Sasha (Graham) che lo segue da anni. Ellen è affascinata da questa donna, visto il lavoro che fa e non sa che le due si sono già incontrate.
Casa di produzione: ABC Studios, Mandeville Television.
Cast: Heather GrahamLiza Lapira, Adan Canto, Jane Saymour, Juliet Rylance, Nathaniel Buescher

Until the Wedding

Team: Becky Mode (sceneggiatore, ep), Sarah Timberman (ep), Carl Beverly (ep), Alon Aranya (ep), Nelly Feld (ep), Avi Zvi (ep), Ami Amir (ep).
Trama: racconta la storia di una coppia la cui decisione di sposarsi avrà ripercussioni nella vita di altre persone. Lo show esplorerà il rapporto tra un gruppo di amici, quando ognuno di loro dovrà fare i conti con le proprie storie d’amore, con l’amore stesso e il matrimonio.
Casa di produzione: ABC Studios, Timberman-Beverly, Reshet Media
Cast: Olivia Thrilby, E.J. Bonilla, Britt Lower, Michael David-Stahl, Trent Garrett, Liza Colon-Zayas, Juani Feliz, Vered Blonstein, Michael Benjamin Washington, Christian Coulson, Christian Borle

Comedy

Bewitched (reboot di Vita da Strega)

ABC ha deciso di rinviare la produzione del pilot, i dettagli qui.

Team: Kenya Barris (sceneggiatore, ep), Yamara Taylor (ep), John Davis (ep), John Fox (ep).
Trama: remake della comedy del 1960. Nella nuova versione Samantha è una donna lavoratrice afroamericana e madre single, che tra l’altro è anche una strega, che sposerà Darren, un mortale caucasico che tra le altre cose è uno scansafatiche. Insieme cercheranno di comprendere le loro differenze, soprattutto quando Samantha scoprirà che in America una donna afroamericana con dei poteri magici, conta comunque meno di un uomo bianco con una folta chioma.
Casa di produzione: ABC Studios, Sony Pictures TV
Cast:

Happy Accident

Team: Jon Pollack (sceneggiatore, ep), Abraham Higginbotham (ep), Cat Coiro (regista)
Trama: La serie racconterà di due famiglie di Pittsburgh: un padre di nome Bud (Walsh) con tre figlie adulte, e una cantante con un figlio maschio che studia medicina. Le due famiglie si incontreranno quando verrà rivelato un segreto tenuto nascosto per decenni.
Casa di produzione: 20th Century Fox TV, ABC Studios
Formato: single-camera
CastMatt WalshJoAnna Garcia Swisher, Vanessa Williams, Kether DonohueJessie Pinnick, Elliot Knight, Robert Smith

Nana

Team: Lon Zimmet (sceneggiatura, ep), Ted Melfi (ep), Kimberly Quinn (ep), Andrew Kosove (ep), Broderick Johnson (ep), Laura Lancaster (ep), Katey Sagal (ep)
Trama: racconta di un padre iperprotettivo, che dopo la morte della moglie dovrà accogliere l’eccentrica suocera – Nana (Katey Sagal) – per farsi aiutare con i figli, che Nana però non conosce.
Casa di produzione: 20th Century Fox TV, ABC Studios, Goldenlight Films, Alcon Entertainment
Formato: Ibrida
Cast: Katey Sagal, Josh Cooke, Bill Bellamy, Ben Lawson, Kimberly Quinn, Gemma Allen, Jolie Hoang-Rappaport

Progetto senza titolo con Leslie Odom Jr.

Team: Saladin Patterson (sceneggiatore, ep), Kerry Washington (ep), Pilar Savone (ep), Leslie Odom Jr. (ep), Toure Roberts (ep), Sarah Jakes-Roberts (ep)
Trama: la serie racconta di due pastori realmente esistiti: Tourè e Sarah Roberts. La serie racconterà di Omari (Odom Jr.) e Hope che insieme gestiscono una chiesa moderna, che vivono una vita caotica insieme ai loro quattro figli.
Casa di produzione: ABC Studios, Simpson Street
Formato: Multi-camera
Cast: Leslie Odom Jr., Kelly Jenrette, Alexis Fields, Hailey Kilgore, Lilah Richcreek

Progetto senza titolo di Hannah Simone

Team: Hannah Simone (sceneggiatore, ep), Matt Fusfeld (sceneggiatore, ep), Alex Cuthbertson (sceneggiatore, ep)
Trama: la serie racconterà la vita di Hannah e di suo padre, un immigrato dall’India. I due hanno avuto sempre un bel rapporto, ma quando lei realizza di fare un lavoro che non le piace, e lui realizza che il suo matrimonio è finito, insieme decideranno di iniziare una nuova vita. Questo nuovo capitolo della loro vita li porterà ad avvicinarsi ancora di più, o semplicemente li farà impazzire.
Casa di produzione: ABC Studios
Formato: Single-camera
Cast: Hannah Simone, Jane Leeves, Alanna Ubach, Deniz Akdeniz, Liza Treyger, Hank Chen

Progetto senza titolo di Jessica Gao

Team: Jessica Gao (sceneggiatore, ep), Brian Grazer (ep), Francie Calfo (ep), Samie Falvey (ep)
Trama: la serie racconta di Janet Zhao, una cinese-americana che ha difficoltà a mettere dei paletti con la sua famiglia eccentrica. Dopo la morte della nonna, molto ricca, Janet sarà l’unica a ereditare tutto il patrimonio della nonna. Si ritroverà quindi ad essere la nuova matriarca della famiglia, dopo che ha passato la sua vita cercando di tenere i suoi cari a debita distanza.
Casa di produzione: ABC Studios, CBS TV Studios, Amblin TV
Formato: Single-camera
Cast: Holly Chou, Cindy Cheung, Stephen Park, Kelly Hu, Helen Hong, Ki Hong Lee, Ashley Park, John Gemberling

United We Fall

Team: Julius “Goldy” Sharpe (sceneggiatore, ep), Julia Gunn (ep), Seth Gordon (ep).
Logline: la serie avrà al centro una famiglia multiculturale che racconta come due persone, con due figli piccoli e una famiglia enorme, riescono a superare tutto grazie all’amore che provano l’uno per l’altra.
Casa di produzione: Sony Pictures TV, ABC Studios
Formato: Multi-camera
Cast: Will Sasso, Christina Vidal, Jane Curtin, Jason Michael Snow

Women Up

Team: Zoe Lister-Jones (sceneggiatore, ep), Liz Meriwether (ep), Jason Winer (ep), Jon Radler (ep).
Trama: racconta di due mamme teenager ormai cresciute, che hanno lavorato duro per permettere alle loro figlie di diplomarsi. Adesso, all’età di 35 anni, sono pronte a recuperare gli anni di gioventù che hanno perso.
Casa di produzione: 20th Century Fox TV, ABC Studios, Small Dog Picture Co., Ms. Lister Films
Formato: Single-camera
Cast: Mary Elizabeth Ellis, Tawny Newsome, Leon Thomas, Abby Quinn, Gabrielle Elyse, Kym Whitley, Tate Moore, Bryce Charles

Indice:

Pagina 2: i pilot ordinati da ABC
Pagina 3: i pilot ordinati da CBS
Pagina 4: i pilot ordinati da FOX
Pagina 5: i pilot ordinati da NBC
Pagina 6: i pilot ordinati da The CW

1
2
3
4
5
6
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here