Pilot 2019: le potenziali nuove serie tv di ABC, NBC, FOX, CBS e The CW

I pilot 2019 ordinati da CBS: comedy e drama

Drama

Courthouse

Team: Greg Spottiswood (sceneggiatore, ep), Leonard Goldstein (ep), Mike Robin (ep)
Trama: la serie racconterà la vita caotica e assurda dei giudici, dei procuratori e dei difensori d’ufficio che hanno rapporti con ufficiali giudiziari, impiegati, poliziotti e giurie. Il tutto nella città di Los Angeles.
Casa di produzione: Warner Bros. TV
CastJessica Camacho

Evil

Team: Robert King (sceneggiatore, ep), Michelle King (sceneggiatore, ep)
Trama: Evil racconta della famosa faida tra scienza e religione. Una psicologa scettica sulla religione, insieme a un diacono e un operaio, indagherà su miracoli, possessioni demoniache e altre occorrenze soprannaturali. Il tutto per capire se esiste una spiegazione scientifica, o se si tratta davvero di eventi soprannaturali..
Casa di produzione: CBS TV Studios, King Size Productions
Cast: Mike Colter, Katja Herbers

FBI: Most Wanted (backdoor pilot, andrà in onda in primavera)

Team: Dick Wolf (sceneggiatore, ep), Rene Balcer (sceneggiatore, ep), Arthur W. Forney (ep), Peter Jankowski (ep), Fred Berner (regista).
Trama: come è facile intuire si concentrerà sulla divisione dell’FBI che ha il compito catturare famosi criminali nella lista dei ricercati del FBI.
Casa di produzione: Universal Television, CBS TV Studios, Wolf Films
CastJulian McMahon, Keisha Castle-Hughes, Alana de la Garza, Kellan Lutz, Roxy Sternberg

Frankenstein

Team: Jason Tracey (sceneggiatore, ep), Rob Doherty (ep)
Trama: si tratta dell’ennesima incarnazione della storia di Frankenstein che su CBS ovviamente sarà un procedurale. Scritto da Tracey, Frankenstein racconta di un detective di San Francisco che è morto in servizio e che tornerà in vita. L’uomo tornerà alla sua vita, ma sua moglie presto capirà che non è più la stessa persona.
Casa di produzione: CBS TV Studios
Cast:

Tommy (Nancy)

Team: Paul Attanasio (sceneggiatore, ep), Darryl Frank (ep), Justin Falvey (ep).
Trama: quando un ex-poliziotta della polizia di New York diventa la prima donna a capo della polizia di Los Angeles, dovrà usare i suoi valori e le sue tattiche per gestire problemi sociali, politici e di sicurezza nazionale.
Casa di produzione: CBS TV Studios, Amblin Television.
CastEdie Falco

Republic of Sarah

Team: Jeffrey Paul King (sceneggiatore, ep), Leo Pearlman (ep), Jeff Grosvenor (ep), Marc Webb (ep).
Trama: racconta di una piccola cittadina del New Hampshire che finisce sui notiziari in seguito alla scoperta di una risorsa preziosa all’interno del suo territorio. La città così dichiarerà l’indipendenza dalla nazione e il sindaco e la sua giunta di inesperti dovranno così gestire uno Stato nuovo di zecca.
Casa di produzione: CBS TV Studios
Cast:

Surveillance

Team: David C. White (sceneggiatore, ep), Matt Reeves (ep), Patricia Riggen (regista, ep)
Trama: uno spy thriller che racconta del capo della comunicazione della NSA (Sophia Bush) che si troverà davanti alla scelta tra proteggere i segreti governativi o i suoi personali.
Casa di produzione: 20th Century Fox TV, CBS TV Studios, 6th & Idaho
Cast: Sophia Bush, Dennis Haysbert, Catalina Sandino Moreno, Matthew Modine, Allen Leech, Raphael Acloque

Under the Bridge

Team: Rina Mimoun (sceneggiatore, ep); Jerry Bruckheimer (ep), Jonathan Littman (ep), KristieAnne Reed (ep).
Trama: la serie racconta di un chirurgo che gestisce, insieme al marito e i suoi figli, una clinica travolta da uno scandalo. La donna dovrà prendere le redini e cercare di aggiustare sia la reputazione della clinica, che il suo matrimonio.
Casa di produzione: CBS TV Studios
Cast: David Ajala

Comedy

Bob Hearts Abishola

Team: Chuck Lorre (sceneggiatore, ep), Eddie Gorodetsky (ep), Al Higgins (ep), Gina Yashere (ep)
Trama: La serie racconta di Bob che dopo un infarto si innamora della sua infermiera nigeriana Abishola.
Casa di produzione: Warner Bros. TV
Cast: Billy Gardell, Folake Olowofoyeku, Christine Ebersole, Maribeth Monroe, Shola Adewusi, Barry Shabaka Henley, Matt Jones

Carol’s Second Act (multi-camera)

Team: Emily Halpern (sceneggiatore, ep), Sarah Haskins (sceneggiatore, ep), Patricia Heaton (ep), David Hunt (ep), Adam Griffin (ep), Rebecca Stay (ep), Aaron Kaplan (ep), Dana Honor (ep).
Trama: la serie racconta di Carol Chambers (Heaton), una professoressa in pensione che dopo aver cresciuto due figli è pronta a passare al “secondo atto” della sua vita: diventerà un dottore.
Team:
Casa di produzione: CBS TV Studios, Kapital Entertainment, Four Boys
Cast: Patricia Heaton

Our House

Team: Brendan O’Brien (sceneggiatore, ep), Nick Stoller (ep), Conor Welch (ep)
Trama: racconta di una madre devota e di un padre che hanno deciso di dare ai loro figli tutto l’amore che la madre di lei non le ha mai trasmesso. Ma presto capiranno che realizzare questo obiettivo e difficile quando i genitori di lei torneranno a vivere con loro..
Casa di produzione: Sony Pictures TV, CBS TV Studios
Formato: Multicamera/ibrida
Cast:

The Emperor of Malibu

Team: Kevin Kwan (sceneggiatore ep), David Sangalli; Michelle Nader (showrunnner, ep), Christina Lee (showrunnner, ep), Danielle Stokdyk (ep)
Trama: la serie racconta del figlio di un miliardario cinese che annuncia il fidanzamento con un’americana. La sua famiglia non approva e proverà di tutto pur di riprendersi il figlio.
Casa di produzione: Warner Bros. Television
Formato: Multicamera
Cast:

The Story of Us

Team: Mike Royce (sceneggiatore, ep), Nick Stoller (ep), Conor Welch (ep).
Trama: la serie è raccontata usando il modello delle interviste e vignette che copriranno 10 anni, e racconterà di come una coppia sulla quale nessuno scommetteva un centesimo, è riuscita a creare una stramba famiglia.
Casa di produzione: Sony Pictures Television, CBS Television Studios
Cast:

The Unicorn

Team: Bill Martin, Mike Schiff (sceneggiatori, ep) Aaron Kaplan (ep), Dana Honor (ep), Wendi Trilling (ep), Peyton Reed (ep)
Trama: racconta di una storia realmente accaduta. Il protagonista è un vedovo che non vede l’ora di andare avanti con la sua vita, ma presto realizzerà di non essere preparato a crescere due figlie da solo. E non è pronto neanche a entrare nel mondo degli appuntamenti, anche se in realtà presto scoprirà che è molto “rischiesto”.
Casa di produzione: CBS TV Studios
Formato: Multicamera
Cast:

To Whom It May Concern

Team: Mike Metz (sceneggiatore, ep), Gail Berman (ep);
Trama: la serie racconta di Evan che insieme ai suoi amici deciderà di realizzare delle sfide che si trovano in una lista che ha compilato tanti anni prima per migliorare la sua vita.
Casa di produzione: CBS TV Studios, The Jackal Group
Formato: Ibrida
Cast:

1
2
3
4
5
6
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here