Pilot 2019: le potenziali nuove serie tv di ABC, NBC, FOX, CBS e The CW

I pilot 2019 ordinati da NBC: comedy e drama

Drama

Bluff City Law

Team: Dean Georgaris (sceneggiatore, ep), David Janollari (ep)Michael Aguliar (ep).
Trama: la serie racconta di un gruppo di avvocati della Memphis più ricca, specializzati in casi che riguardano i diritti civili. Con a capo il leggendario avvocato, Elijah Strait e sua figlia Sydney. Il gruppo accetterà i casi più difficili e cercherà di risolverli, il tutto cercando di gestire anche le loro complicate vite personali.
Casa di produzione: Universal Television, David Janollari Entertainment.
CastCaitlin McGee

Council of Dads

Team: Tony Phelan and Joan Rater (sceneggiatori, ep); Jerry Bruckheimer (ep), Jonathan Littman (ep), KristieAnne Reed (ep), James Oh (ep), Bruce Feiler (ep).
Trama: la serie racconta la storia di Scott Perry e della sua famiglia, le cui vite saranno sconvolte quando a Scott viene diagnosticata una malattia potenzialmente mortale. Così Scott, insieme alla moglie Robin, mette insieme un gruppo di amici che avranno il compito di guidare la sua famiglia attraverso le sfide che si presenteranno nella loro vita.
Casa di produzione: Universal Television, Jerry Bruckheimer Television, Midwest Livestock Productions
Cast: Sarah Wayne Callies, Michele Weaver, J. August Richards, Blue Chapman

Emergence

Team: Michele Fazekas (sceneggiatore, ep), Tara Butters (sceneggiatore, ep), Paul McGuigan (ep, regista), Robert Atwood (ep).
Trama: è un thriller che racconta di una donna, sceriffo di una piccola città, che prenderà con se un bambino che ha trovato nel luogo in cui si è verificato un misterioso incidente. Il bambino, senza ricordi, farà parte di una cospirazione più grande, e la sua identità è al centro di tutto.
Casa di produzione: ABC Studios
Cast: Allison Tolman

Law & Order: Hate Crimes – ordinata direttamente a serie

Team: Dick Wolf (ep), Warren Leight, Peter Jankowski (ep), Arthur Forney (ep), Michael Chernuchin (ep), Julie Martin (ep), Mariska Hargitay (ep), Alex Chapple (ep)
Trama: la serie racconta della task force all’interno della polizia di New York, che si occupa di crimini d’odio. L’unità lavora a diretto rapporto dell’Unità Speciale e spesso condividono i detective per le indagini.
Casa di produzione: Universal Television, Wolf Films
Cast:

Lincoln

Team: VJ Boyd (sceneggiatore, ep), Mark Bianculli (sceneggiatore, ep), Avi Nir (ep), Alon Shtruzman (ep), Peter Traugott (ep), Rachel Kaplan (ep).
Trama: Lincoln racconta la storia del leggendario criminologo Lincoln Rhyme. Feritosi durante la caccia a un pericoloso serial killer, conosciuto come “il collezionista di ossa”. Lincoln sarà richiamato all’azione quando il serial killer tornerà a mietere vittime, e insieme a Amelia Sachs daranno la caccia al killer. La coppia però lavorerà anche a altri casi per la polizia di New York.
Casa di produzione: Sony Pictures Television, Universal Television
Cast:

Prism

Team: Daniel Barnz (sceneggiatore, ep, regista), Carol Mendelsohn (ep), Julie Weitz (ep), Ben Barnz (ep).
Trama: nella serie ci sarà un processo per omicidio e ogni episodio è episodio verrà raccontato seguendo il punto di vista di una delle persone coinvolte nel processo. Ogni versione dei fatti contribuirà a sviare lo spettatore creando suspance e porterà lo spettatore a farsi una domanda: stanno processando la persona giusta?
Casa di produzione: Universal Television, Carol Mendelsohn Productions, We’re Not Brothers.
Cast: Malin Ackerman, Mykelti WilliamsonRamon Rodriguez

Zoey’s Extraordinary Playlist

Team: Austin Winsberg (sceneggiatore, ep); Paul Feig (ep, regista), Jesse Henderson (ep), Kim Tannenbaum (ep), Eric Tannenbaum (ep), Jason Wang (ep).
Trama: è descritta come un mix tra “Quello che le donne vogliono” e “La La Land“. La serie racconta di una trentenne che un giorno inizierà a sentire i pensieri delle persone che le stanno attorno, come se fossero canzoni. In realtà a volte li vede proprio come dei musical che sono messi in scena solo per lei. Con questa nuova abilità Zoey deciderà di aiutare se stessa a capire le persone e a risolvere i loro problemi.
Casa di produzione: Lionsgate TV, the Tannenbaum Co., FeigCo., Universal Music Group
CastJane Levy

Comedy

Friends-in-Law

Team: Brian Gallivan (sceneggiatore, ep), Tom Werner (ep)
Trama: la serie è stata già sviluppata da NBC nella scorsa stagione dei pilot, ma a maggio non ha ricevuto l’ordine a serie. Friends-In-Law racconta di Brian e Jake, due opposti che dovranno trovare un modo per coesistere quando i loro rispettivi migliori amici decideranno di sposarsi.
Casa di produzione: Warner Bros. TV
Cast:

Like Magic

Team: Bridget Kyle (sceneggiatore, ep), Vicky Luu (sceneggiatore, ep), Julie Anne Robinson (regista, ep), Matt Hubbard (ep), Kelly Pancho (ep)
Trama: è una comedy sul posto di lavoro che racconta la storia di una giovane donna ottimista che cerca di realizzare i propri sogni nel misterioso mondo del “Magic Palace.”
Casa di produzione: Universal TV, CannyLads
CastJee Young Han

Saving Kenan

Team: Jackie Clarke (sceneggiatore, ep), Kenan Thompson (ep), Lorne Michaels (ep), Andrew Singer (ep)
Trama: racconta di un vedovo che fa di tutto per essere presente nella vita dei suoi figli, questo mentre deve gestire suo suocero che continua a intromettersi con forza nelle loro vite.
Casa di produzione: Universal TV, Broadway Video
Cast: Kenan Thompson, Rory O’Malley

Uninsured

Team: Dan Levy (The Goldbergs), EP Doug Robinson, Alison Greenspan
Trama:la serie racconta di due giovani genitori, Dave e Rebecca, che dovranno prendersi cura dei genitori che sono pieni di debiti. La serie tratterà i tipi problemi sociali della cultura americana, se consideriamo che il titolo (tradotto: non assicurati) fa riferimento al fatto che la famiglia non ha l’assicurazione sanitaria.
Casa di produzione: Sony Pictures TV, Doug Robinson Productions
Cast:

Progetto senza titolo con Kal Penn

Team: Kal Penn (sceneggiatore, ep), Matt Murray (sceneggiatore, ep), Mike Schur (ep), David Miner (ep), Dan Spilo (ep).
Trama: la comedy racconta di un consigliere comunale di New York, Garret Shah (Penn), che scoprirà la sua vocazione quando ha aiutato sei immigrati che sono arrivati negli Stati Uniti alla ricerca del cosiddetto sogno americano..
Casa di produzione: Universal Television, Fremulon, 3 Arts Entertainment
Cast: Kal Penn

Progetto senza titolo con Bradley Whitford

Team: Lesley Wake Webster (sceneggiatore, ep); Jason Winer (regista, ep), Bradley Whitford (ep), Adam Anders (ep), Jon Radler (ep)
Trama: racconta di un coro della chiesa di un paese di campagna e del suo direttore: un professore di musica rinomato (Whitford) che per caso si troverà a ricoprire quel ruolo.
Casa di produzione: 20th Century Fox Television, Small Dog Picture Co.
Cast: Bradley Whitford, Anna Camp

Village Gazette (presentazione)

Team: Amber Ruffin (sceneggiatore, ep), Shelly Gossman (sceneggiatore, ep), Seth Meyers (ep), Mike Shoemaker (ep), Lorne Michaels (ep), Andrew Singer (ep).
Trama: racconta di Amber, un editore del Benson Village Gazzette. Ama fare articoli “pucciosi” che mostrano la vita idilliaca della sua città. Quando il proprietario del giornale assumerà un reporter per coprire una storia succosa a Benson, lei si sentirà minacciata, soprattutto la sua visione positiva e ottimistica che ha della città di Benson.
Casa di produzione: Universal Television, Sethmaker Shoemeyers Productions, Broadway Video
Formato: Single-camera
Cast: Amber Ruffin

1
2
3
4
5
6
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here