Pilot 2019: le potenziali nuove serie tv di ABC, NBC, FOX, CBS e The CW

I pilot 2019 ordinati da The CW

The CW non ordinerà altri pilot, il totale è di 6 drama ordinati

Batwoman

Team: Caroline Dries (sceneggiatore, ep), Greg Berlanti (ep), Sarah Schechter (ep), Geoff Johns (ep); David Nutter (regista, ep)
Trama: la protagonista è Kate Kane, conosciuta nelle strade di Gotham come Batwoman. Una donna addestrata al combattimento il cui unico obiettivo è ripulire le strade della città dai criminali. In una città alla ricerca di un eroe, Kate dovrà combattere i propri demoni prima di diventare simbolo di speranza per Gotham.
Casa di produzione: Warner Bros. TV, Berlanti Productions
Cast: Ruby Rose, Meagan Tandy, Camrus Johnson, Nicole KangRachel SkarstenDougray Scott

Glamorous

Team: Jordon Nardino (sceneggiatore, ep), Damon Wayans Jr. (ep), Kameron Tarlow (ep).
Logline: racconta di una persona di genere non-binario che appena diplomata trova il lavoro della sua vita. Un tirocinio in un azienda di cosmetici sui cui ha realizzato video-recensioni su Youtube.
Casa di produzione: CBS TV Studios, Two Shakes
Cast:

Jane The Novela

Team: Valentina Garza, Gina Rodriguez, Jennie Snyder Urman, Ben Silverman, Joanna Klein, Emily Gipson, Jorge Granier, Gary Pearl
Trama:  Jane The Novela è descritta come una telenovela antologica, nello stille di Jane The Virgin, dove ogni stagione si racconterà la storia di uno dei libri scritti da Jane Villanueva, il personaggio interpretato da Gina Rodriguez nella serie originale (è una scrittrice). La prima stagione sarà ambientata A Napa Valley Vineyard..
Casa di produzione: CBS TV Studios, Sutton Street Productions, I Can and I Will Productions, Propagate
Cast: Gina Rodriguez (narratrice)

Katy Keene

Team: Roberto Aguirre-Sacasa, Michael Grassi; Greg Berlanti, Sarah Schechter, Jon Goldwater
Trama: spinoff di Riverdale, la serie è tratta sempre dai fumetti Archie Comics. Katy Keene è un dramedy musical che racconta di Katy e dei suoi amici che vivono a New York, dove c’è chi sogna di arrivare a Broadway, fare il modello e o i cantanti.
Casa di produzione: Warner Bros. TV, Berlanti Productions
CastAshleigh Murray

The Lost Boys

Team: Heather Mitchell (Still Star-Crossed); EP Rob Thomas, Dan Etheridge, Mike Karz, Bill Bindley; P Rebecca Franco.
Trama: è ambientata a Santa Carla, una città soleggiata e casa di bellissimi lungomare in cui mangiare zucchero filato… e in cui vive stirpe segreta di vampiri. Dopo la morte improvvisa del padre, due fratelli, Michael e Sam Emerson si trasferiranno a Santa Carla con la madre Lucy, che spera di iniziare una nuova vita nella città in cui è cresciuta. Ma i due fratelli si troveranno sempre più attirati dal mondo seduttivo di Santa Carla fatto di non-morti.
Casa di produzione: Warner Bros. TV, Spondoolie Productions, Gulfstream TV
CastTyler Posey, Kiele Sanchez, Medalion Rahimi, Dakota Shapiro

Progetto senza titolo su Nancy Drew

Team: Noga Landau (The Magicians), Josh Schwartz, Stephanie Savage; co-EP Lis Rowinski
Trama: la serie racconta di una Nancy Drew diciottenne. La serie è ambientata nell’estate successiva al diploma di Nancy. Pronta a lasciare casa per il college, Nancy sarà costretta a restare per un annno dopo una tragedia in famiglia. Nancy si troverà in mezzo a un’indagine spettrale, e successivamente scoprirà dei segreti che non avrebbe mai immaginato.
Casa di produzione: CBS TV Studios, Fake Empire
CastKennedy McMann, Lea Lewis

1
2
3
4
5
6
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here