Home SERIE TV Notizie Serie TV Pilot 2020: Novità per Rebel di Krista Vernoff, The Big Sky di...

Pilot 2020: Novità per Rebel di Krista Vernoff, The Big Sky di David E. Kelley e altro

- Pubblicita -

Pilot 2020: Rebel, James Leasure nel cast della serie della showrunner di Grey’s Anatomy ispirata a Erin Brockovich. Novità per The Big Sky e Call Me Kat.

La macchina produttiva della pilot season ormai ha messo la quinta. In particolare il pilot di ABC Rebel, considerato un frontrunner tra i pilot ordinati dal canale, vuoi perchè è creato e sceneggiato da Krista Vernoff, che gestisce già due titoli di punta del canale, Grey’s Anatomy e Station 19. Vuoi per la popolarità del personaggio a cui si ispira la serie, l’attivista Erin Brockovich, nota ai più grazie al film con Julia Roberts, qui interpretata da Katey Sagal.

Dopo l’annuncio di ieri, oggi la produzione ha annunciato l’ingresso nel cast di James Lesure, che si aggiunge quindi a un cast composto da Katey Sagal e John Corbett. Rebel, scritta da Krista Vernoff, si ispira all’attivista Erin Brockovich e racconta di Rebel, una una consulente legale senza laurea. E’ una donna divertente, un po’ disordinata ma dal carattere forte che mette la sua passione in ogni caso che gestisce. Quando Rebel deciderà di accettare una battaglia in cui crede molto, farà di tutto per uscirne da vincitrice.

Lesure interpreterà Benji, un avvocato che si occupa di diritto aziendale, e secondo marito di Rebel, il padre di Cassify e fratello di Lana. Benji è ancora il benvenuto nella vita di Rebel, ma sa che verrà sempre criticato da Rebel a causa del suo lavoro che lo porta a schierarsi dalla parte delle avide aziende, piuttosto che dalla parte dei deboli.

Altre notizie dai pilot

  • Dedee Pfeiffer sarà nel cast della serie The Big Sky, ordinata direttamente a serie da ABC e creata e prodotta da David E. Kelley (qui la trama). L’attrice, che è la cognata di Kelley, interpreterà Denise Brisban, la manager di un agenzia di investigatori privati che fa di tutto per gestire i suoi colleghi e mantenere la pace in ufficio. E’ una persona con la quale è meglio non scontrarsi, e sa farsi rispettare.
  • Kyla Pratt sarà nel cast della comedy multi-camera di FOX, Call Me Kat, prodotta da Jim Parsons e con Mayim Bialik nei panni della protagonista. La serie racconta di una quarantenne che crede che si può essere felici nella vita anche se non si ha tutto quello che si è desiderato. Per questo ha speso i soldi che i suoi genitori avevano conservato per il colleger, per aprire un bar a Louisville in Kentucky.
  • ABC ha ordinato il pilot di Home Economics, una comedy single camera scritta da Michael Colton e John Abound, prodotta da Lionsgate TV. La serie racconta di tre fratelli che rispecchiano tre stati sociali diversi: uno è molto ricco, fa parte della categoria cosiddetta del 1%, uno è nella classe media e infine l’ultimo riesce a mala pena a mantenersi.
- Pubblicita -
Davide Allegra
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!