Pilot 2020: Odette Annable in Thirtysomething(else), Jonathan Tucker in Debris

Odette Annable

Pilot 2020: Odette Annable in Thirtysomething(else), Jonathan Tucker in Debris (dal showrunner di Fringe) e altro.

Thirtysomething(else), il sequel della serie Thirtysomething (in Italia: “In Famiglia e con Amici“), che settimana scorsa ha annunciato un ruolo per Chris Wood, ha preso un altro volto molto noto nel mondo televisivo americano. Si tratta di Odette Annable che sarà tra i protagonisti del grande cast della serie.

Creata da Marshall Herskovitz e Ed Zwick, la serie originale è andata in onda negli Stati Uniti dal 1987 al 1991. Il pilot è sceneggiato dai creatori originali della serie, Herskovitz e Zwick e sarà diretto da quest’ultimo. Thirtysometing(else) racconterà la storia di nuovi protagonisti, che in realtà sono i figli dei personaggi della serie originale. I figli ovviamente hanno dei genitori, nel cast del sequel infatti ci saranno tutti: Ken Olin (Michael Steadman), Mel Harris (Hope Murdoch), Timothy Busfield (Elliot Weston) e Patty Wettig (Nancy Weston), in ruoli ricorrenti.

Odette Annable interpreterà Janey Steadman, la figlia di Home e Michael e sorella di Leo (Wood). Janey è una sorta di spinoff tra Hope e Michael, è una donna travolgente, che il suo fidanzato Brad descrive come una macchina molto piccola, posseduta da un motore di grossa cilindrata.

Altre notizie dai pilot

  • Jonathan Tucker (City on a Hill) sarà il protagonista maschile di Debris, il pilot sci-fi di NBC creato da J.H. Wyman (Fringe e Almost Human) per Legendary Television. Scritto da Wyman, Debris è descritto come un mashup tra X-Files e Men in Black. Racconta di due agenti, di due diversi continenti, Bryan Beneventi della CIA e Finola Jonesmust del MI6, che lavoreranno insieme su un caso molto particolare. Una navicella spaziale che si è schiantata al suolo e dei suoi misteriosi effetti sull’umanità. Tucker sarà l’agente Bryan Beneventi della CIA.
  • Hunter King sarà la protagonista di Prospect, il pilot comedy single-camera ordinato da ABC e creato da Sherry Bilsing-Graham e Ellen Kreamer (I Hate My teenage Daughter). La serie racconta di una giovane donna, Abigail Lansing (King), un’idealista che deciderà di trasferirsi in Texas per fare l’insegnante, ma i suoi ideali verranno messi alla prova quando scoprirà che i suoi studenti sono tutti proprietari di ranch conservatori, e non bambini. Abigail è una donna molto intelligente, un po’ strana e molto femminista. E’ molto contenta di insegnare a dei bambini e prepararli alla vita futura. Ma quando arriverà a Prospect scoprirà che dovrà fare l’insegnante di uomini adulti, non bambini, molto “rustici”, e più strani di quanto ci si possa aspettare.