

Pilot News: novità e nuovo titolo per lo spinoff di Chicago PD. Julie Benz in Training Day, novità per APB, Crunch Time e altro
Nazneen Contractor, dopo Heroes Reborn resta su NBC, dove sarà protagonista dell’ultimo spinoff annunciato del brand Chicago di Dick Wolf, che adesso ha un nuovo titolo, Chicago Justice, nel cast è stato gia annunciato Philip Winchester. La storia sarà introdotta nel ventunesimo episodio dell’attuale stagione di Chicago PD (si tratta infatti di un backdoor pilot) e andrà in onda su NBC tra aprile e maggio. Secondo Deadline, Contractor interpreterà l’assistente procuratore, Dawn Harper.
Justin Kirk e Eric Winter in APB di FOX
Julie Benz in Training Day di CBS
Dopo la conclusione di Defiance, la protagonista Julie Benz è pronta a buttarsi in un nuovo progetto, l’attrice infatti sarà una dei protagonisti del drama CBS, Training Day, la serie tratta dall’omonimo film di Antoine Fuqua del 2001. La serie sarà ambientata ben 15 anni dopo la conclusione del film e racconta di Kyle Craig (, un giovane poliziotto afro-americano che sarà assegnato ad una squadra d’elite della polizia di Los Angeles, dopo sarà affiancato a Frank Rourke (Bill Paxton), un poliziotto più esperto e dai principi morali ambigui. Benz interpreterà Hally McCabe, la classica donna hollywoodiana che dimostra la metà degli anni che ha, ed è anche la compagna di Frank.
Casting Flash:
- Andrea Anders entra nel cast della comedy di NBC, Crunch Time, qui i dettagli sulla trama. L’attrice interpreterà la protagonista, Emily la produttrice del game show all’interno della serie, che dovrà gestire, l’ingestibile conduttore Toby.
-
Patton Oswalt Milana Vanyntrub e Patton Oswalt entrano nel cast della comedy sena titolo di Laura Steinel di FOX, qui i dettagli sulla trama. L’attrice interpreterà Alex, un nuovo arrivo nel dipartimento delle risorse umane, e nel mondo del lavoro, visto che questo è il suo primo lavoro nel mondo reale. Oswalt invece sarà l’eccentrico amministratore delegato dell’azienda.
- Matthew Mindler entra nel cast della comedy FOX, Chad: An American Boy, qui i dettagli sulla trama. L’attore interpreterà il migliore, e unico, amico di Chad.
- Amy Pietz entra nel cast del drama di The CW, No Tomorrow, qui i dettagli sulla trama. L’attrice sarà Deirdre, il capo di Evie nel magazzino in cui lavora.
- Josh Segarra entra nel cast della comedy di NBC, Vlad. qui i dettagli sulla trama. L’attore interpreterà Frankie, il fratello maggiore di Vlad.