
Pilot News: Nuovi ingressi nel cast di Riverdale di The CW, Good Fortune, L’Esorcista, The Fluffy Show e molto altro
Madelaine Petsch,Ā KJĀ Apa, Ashleigh Murray eĀ Luke Perry entrano nel cast di Riverdale di The CW, adattamento dei fumetti Archie Comics, prodotto da Greg Berlanti. Ambientato nel presente, racconta dei personaggi: Archie (KJ Apa), Betty (Lili Reinhart), Veronica e i loro amici che esploreranno il surrealismo della vita in una piccola cittĆ , scoprendo che dietro la bella facciata della cittĆ esiste lāoscuritĆ . Petsch sarĆ Cheryl Blossom, una ragazza ricca, poco responsabile che manipola la gente, di recente ha perso il fratello gemello in un misterioso incidente. Apa invece sarĆ il protagonista Archie Andrews un ragazzo del secondo anno che ha sviluppato un po’ di massa muscolare lavorando come muratore in estate e che adesso ĆØ sulla bocca di tutte le ragazzine della scuola. Ama scrivere e suonare, nonostante i piani del padre. Murray sarĆ Josie, una ragazza ambiziosa e cantante di una famosa band, Josie and the Pussycats. Perry sarĆ invece il padre di Archie, Fred Andrews, il capo di un’impresa edile che spera che un giorno suo figlio possa prendere le redini dell’azienda di famiglia.
Jessy Hodges e Blake Lee in Good Fortune di NBC
Jessy Hodges (Hindsight) e Blake Lee (Parks & Recreation) entrano nel cast della comedy multi-camera di NBC, Good Fortune, i due chiudono il cast dei cinque protagonisti, già composto da Tone Bell, Beau Mirchoff e Diane Guerrero. La serie racconta di June (Hodges), la cui vita sarà sconvolta quando inizierà ad ascoltare i consigli di un misterioso cartomante che gli rivelerà che morirà tra tre giorni. A quel punto deciderà di vivere la sua vita senza alcun rimpianto. Ma quando non morirà realizzerà quanto è stato bello vivere prendendo dei rischi, così adotterà questo stile di vita. June e i suoi amici: Adam (Bell), Dave (Mirchoff), Bailey (Guerrero) e Metzger (lee) prometteranno così di stare sempre insieme. Lee sarà Metzger, il migliore amico di June. La serie avrà uno stile molto simile a How I Met Your Mother, con la storia concentrata su un personaggio, e i comprimari che fanno da sfondo.
Brianne Howey in The Exorcist di FOX
Brianne Howey (Scream Queens) entra nel cast del remake di FOX de L’Esorcista. E’Ā descritto come un thriller psicologico molto serializzato che racconta di due uomini molto diversi che si occuperanno di un caso di possessione demoniaca, e che dovranno combattere appunto, contro il diavolo in persona. Howey sarĆ Charlotte, un ex ballerina che non ĆØ più la stessa dopo un terribile incidente che ha vissuto. Adesso ĆØ in depressione, chiusa in casa e non ha rapporti con nessuno, tanto che la madre crede che sia sotto l’influenza di un demone.
Richard Gant in The Fluffy Shop
Richard Gant sarĆ uno dei protagonisti di The Fluffy Shop, una comedy single-camera di ABC. Protagonista ĆØĀ il comico Gabriel Iglesias che interpreterĆ un patrigno che controlla la sua famiglia e i suoi amici. In particolare la serie si concentrerĆ sulle difficoltĆ incontrate dallāuomo quando dovrĆ conciliare gli impegni che lo porteranno lontano dalla famiglia, e le sue manie di controllo. Gant sarĆ Lance il gestore del Fluffy Shop, ĆØ come un padre per Gabe (Iglesias) e gli altri commessi del negozio.
Dermot Mulroney in Bunker Hill di Jason Katims per CBS
Dermot Mulroney (Shameless) sarĆ il protagonista di Bunker Hill, il medical drama di CBS scritto da Jason Katims e diretto da David Semel. La serieĀ segue la vita di James Bell un titano dellāinformatica, che sceglierĆ Walter Wallace (Mulroney) un chirurgo per aprire unāospedale ispirato ad un approccio innovativo alla medicina. Wallace ĆØ descritto come un chirurgo brillante il cui obiettivo principale ĆØ salvare vite, e che si affeziona troppo ai suoi pazienti.
Erinn Hayes nella comedy senza titolo di Kevin James
Erinn Hayes sarà la protagonista femminile della comedy multi-camera di CBS di Kevin James. La serie, ancora senza titolo, racconta di Kevin (James) un poliziotto in pensione che cercherà di sfruttare il tempo libero per passare più tempo con la moglie e i loro figli, ma ben presto scoprirà che stare a casa è più pericoloso del lavoro che svolgeva prima, viste le sfide che sarà costretto ad affrontare. Hayes sarà Donna, la moglie di Kevin, che ha mantenuto unita la famiglia durante la lunga carriera del marito.