Pink Different su FoxLife, star social per un magazine al femminile dal 20 novembre

Pink Different su FoxLife

Pink Different su FoxLife (canale 114 di Sky)
Tutti i giorni alle 19:00 dal 20 novembre

Che cosa accomuna le donne oltre ai tacchi alti, le sedute dal parrucchiere e lo sprint famiglia/lavoro? La curiosità senza limiti. PINK DIFFERENT su FoxLife è la nuova produzione originale che vuole indagare con ironia e leggerezza la realtà femminile, e lo fa attraverso lo sguardo di una squadra di curiose patologiche. Metteranno sotto lente d’ingrandimento tutto quello che le donne dicono nei loro girl talk ma anche quello che le donne “non” dicono, quasi un nuovo segreto di Fatima. 


Il programma, prodotto da Show Reel – Hubnormal per FoxLife,  è interamente gestito e messo in scena da donne: le protagoniste sono Alice Mangione (la mamma della famiglia che ha conquistato i social con The Pozzolis Family, e co-autrice insieme al marito Gianmarco Pozzoli del best-seller Un Figlio e ho detto tutto), l’attrice e showgirl Ludovica Martini (Poveri ma Ricchissimi), la stand up millennial Camihawke (la sua comicità frizzante ha conquistato quasi 300 mila follower su Instragram) e AlicelikeAudrey, al secolo Alice Venturi, reduce dall’esperienza di Pechino Express e co-conduttrice con Camihawke di Girl Solving su Radio 2. 

Ad arricchire l’esuberante cast anche lo humour caustico di Martina Dell’Ombra, le cui pillole di saggezza dispensate con mix di candore e dispettosa irriverenza hanno fatto tanto rumore soprattutto sui social. E ora arrivano anche in TV. 

Le protagoniste si riuniscono ogni puntata in una camera da letto, quartier generale dell’intimità femminile dai tempi della indimenticata Rizzo di Grease. Per tutte le mille domande delle nostre protagoniste c’è una risposta: un servizio realizzato ad hoc dalle inviate speciali o guest del programma. I servizi sono brevi incursioni in eventi, storie, interviste, vox populi, candid camera e video reaction. Lo sguardo sul mondo delle donne non trascurerà i temi d’attualità come l’autodifesa, il cyberbullismo, la salute o l’imprenditoria al femminile.  

Fra i nomi delle inviate la stella di Youtube Sofia Viscardi, e tante altre web celebrities come Lisa CasaliCarlotta VagnoliFjona CakalliLucia Del PasquaMuriel, Aliluvi e Matcha Latte. Numerosi i servizi e le storie raccontate, come l’intervista della popolare YouTuber diciottenne Ehi Leus a Roberto Saviano, in cui l’autore parla del suo nuovo romanzo Bacio Feroce e del ruolo delle donne, in particolare delle mamme, della cosiddetta “Paranza”. Fra le guest delle puntate, l’attrice Giorgia Surina e la cantante Chiara Galiazzo.  

Pink Different è un progetto multimediale e avrà anche una declinazione digital sul sito e sui social network di FoxLife, con l’attivazione dell’hashtag #pinkdifferent. In contemporanea con la messa in onda, gli episodi saranno disponibili anche su www.foxLife.it/Pink-Different con contenuti realizzati ad hoc per il web.