Home SERIE TV Palinsesto Poldark: la seconda stagione in prima tv su laF dal 8 settembre

Poldark: la seconda stagione in prima tv su laF dal 8 settembre

- Pubblicita -

Poldark stagione 2 in Italia: i nuovi 10 episodi arrivano dal 8 settembre alle 21.00 in prima tv su laF (canale 139 di Sky) 

Poldark stagione 2 in Italia. In prima tv assoluta, su laF (Sky canale 139), arriva la seconda stagione di Poldark, il drama BBC tratto dall’omonima saga di Winston Graha. I 10 nuovi episodi andranno in onda dall’8 settembre 2017, per 5 venerdì, alle 21.10.

Accanto ai personaggi della prima stagione, trasmessa su laF nell’autunno 2016, come l’eroe romantico e idealista Ross Poldark e sua moglie Demelza, nel cast arrivano nuovi volti. La modella e attrice aristocratica Gabriella Wilde e John Nettles, che interpretano rispettivamente, la bella, ricca, intelligente e manipolatrice Caroline Penvenen, destinata a portare a Nampara scompiglio sentimentale, e il suo anziano e gentile zio, Ray Penvenen, uno dei signori più ricchi e potenti della contea e che ha cresciuto Caroline fin da quando è rimasta orfana.

Nei 10 nuovi episodiRoss e sua moglie Demelza attraversano il momento più difficile della loro vita: dopo la perdita della figlia JuliaRoss è stato arrestato e deve affrontare le accuse e le trame dello spietato George Warleggan, deciso a sottrargli la miniera di Wheal Leisure. Inoltre, nonostante la riappacificazione col cugino Francis per cercare nuove avventure finanziarie e far fronte ai debiti accumulati, Elizabeth torna a minare il matrimonio di Ross

Poldark stagione 2 in Italia: il promo

In concomitanza con la messa in onda, Sonzogno pubblica per la prima volta in Italia il romanzo da cui la seconda serie è tratta, “Jeremy Poldark”.

- Pubblicita -

I 10 episodi da 60 minuti della seconda stagione di Poldark, inserita all’interno di Classici in tv, sono in onda in prima tv assoluta dall’8 settembre 2017, per 5 venerdì, alle ore 21.10.

Per maggiori informazioni sulle date di debutto delle serie tv in Italia, visita il nostro calendario sempre aggiornato.

- Pubblicita -

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!