Pop Corn un ciclo di cartoni animati inediti in Italia su Pop (canale 45)

Pop Corn

Pop Corn un ciclo di film animati inediti in Italia

Mai come quest’anno l’aria di primavera è stata così frizzante, ad un anno dal lancio POP, il canale kids di Sony Pictures Television Networks (canale 45 del DTT e di Tivùsat) celebra il compleanno con un evento imperdibile, POP Corn, l’appuntamento con il cinema in prima visione assoluta di POP.

Il ciclo POP Corn si apre con quattro titoli, mai trasmessi prima in Italia, che rallegreranno i ragazzi e le famiglie ogni domenica sera alle 20.15.

L’appuntamento settimanale sarà all’insegna dell’avventura, del divertimento e della fantasia, al centro delle serate ci saranno le simpatiche ranocchie di Rane alla Riscossa!, che ritroveremo in Rane alla Riscossa2: Missione Sotto Zero, l’incredibile ‘gattone’ Lino di Sette vite per Lino e gli intrepidi topolini di Sebastian alla ricerca del Dente Perduto.

Ogni pellicola racconta una storia fatta di amicizia, coraggio ed emancipazione trasmettendo valori nobili in chiave divertente. In fin dei conti la primavera è la stagione migliore per vivere nuove e spericolate avventure, anche attraverso il piccolo schermo! Quindi fate scorta di popcorn, che al resto ci pensa POP!

Rane alla riscossa!

Quando il re delle rane annuncia che il vincitore delle Ranocchiopiadi sposerà sua figlia, la principessa Ranabella, scappa via e inizia ad allenarsi per vincere sia i giochi che la sua libertà. Nel frattempo, il serpente malvagio Crotalo vuole distruggere i Giochi e conquistare il Regno. La principessa Ranabella si troverà quindi a compiere un’impresa ben più eroica, per salvare l’intero regno. In onda domenica 6 maggio alle 20.15 e sabato 12 maggio alle 9.00.

Rane alla riscossa 2: Missione sotto zero

Ancora una volta il Regno delle Ranocchie è in pericolo. Una squadra speciale capitanata dalla Principessa Ranabella e dal suo amato Freddy ha il compito di recuperare e salvaguardare La Rana di Cristallo all’interno della caverna di ghiaccio. In onda domenica 13 maggio alle 20.15 e sabato 19 maggio alle 9.00.

Sette vite per Lino

Lino è un animatore di feste per bambini, ma tutti lo trattano male e viene anche sfrattato di casa. Disperato, decide di rivolgersi a una specie di mago nel desiderio di cambiare vita. Purtroppo la magia non funziona e si risveglia imprigionato dentro il corpo di un grosso gatto, così parte all’avventura alla ricerca di un antidoto. In onda domenica 20 maggio alle 20.15 e sabato 26 maggio alle 9.00.

Sebastian alla ricerca del Dente Perduto

Nonno Sebastian narra al nipotino la favola della sua vita, perché gli sia d’insegnamento, affinché possa credere nelle proprie capacità e crescere padrone dei propri mezzi, senza timore degli ostacoli che incontrerà in futuro. Sebastian e Rose partono alla ricerca del dentino di una “principessa” nel mondo degli umani, accompagnati da due cavalieri: Otto e Ocrus. Ma l’impresa rivelerà presto i limiti di ciascuno. Solo l’amore tra Sebastian e Rose riuscirà alla fine a prevalere sui poteri malefici del perfido Rotex. In onda domenica 27 maggio alle 20.15 e sabato 2 giugno alle 9.00.

Il ciclo POP Corn è in onda dal 6 maggio, ogni domenica alle 20.15 e in replica il sabato alle 9.00 solo su POPcanale 45 del Digitale Terrestre e di Tivùsat.