Pop, programmazione speciale per Halloween, mercoledì 31 ottobre

0

Programmazione Halloween POP: dal 31 ottobre alle 16:00 verrà proposta una selezione di episodi a tema halloween e film.

POP, il canale kids di Sony Pictures Television Network, ha organizzato un Halloween davvero speciale per i propri telespettatori. A partire dalle 16:00 di mercoledì 31 ottobre sarà infatti possibile seguire una vera e propria maratona di episodi e film a tema.

Si comincia con gli psichedelici fratellini di The Bagel and Becky Show in “Terrore al supermercato, dove il simpatico cagnolino Bagel e la sua sorellina gatto Becky si ritroveranno faccia a faccia con un ragno gigante.

programmazione halloween pop

Seguiranno gli episodi più avventurosi dei fratelli Kratts in Wild Kratts e la nuovissima serie Gatto Contraffatto, dove il gatto Max e l’alieno travestito da gatto Gark affronteranno avventure da brivido. Sarà poi la volta di Charlie è Tardi dove i protagonisti dovranno fare i conti con una casa stregata e delle mitiche Tartarughe Ninja che dovranno vedersela prima con Dracula e poi con Frankenstein.

Alle 19:30 andrà poi in onda un episodio speciale e in PRIMA TV di Power Rangers Super Ninja Steel dal titolo “Dolcetto o scherzetto” in cui gli eroi sempre in lotta per sconfiggere il male e salvare l’universo ne vedranno proprio delle belle.

Programmazione Halloween POP: Zeus Alla Conquista Di Halloween

Alle 20:00 il simpatico labrador Zeus si troverà coinvolto in una storia di sparizioni misteriose e vicini strampalati nel film Zeus alla conquista di Halloween, dove il simpatico amico a quattro zampe salverà dai guai la sua famiglia… e soprattutto salverà Halloween

In questa nuova avventura per tutta la famiglia vi attenderà una lunga serie di elettrizzanti brividi: il labrador Zeus dovrà compiere le sue magie per salvare il giorno più spaventoso dell’anno! È Halloween, e lui e la famiglia Bannister si sono trasferiti in una nuova casa. Tutto sembra filare liscio… finché non inizieranno a notare dei bagliori strani e a udire rumori inquietanti provenienti dalla casa vicina, dove il losco Sig. Cole vive con la cagnolina Medusa. Ma sarà quando scomparirà un gatto nero che i Bannister decideranno di indagare… e presto si ritroveranno in guai seri! Riuscirà Zeus a salvarli? Per scoprirlo, non perdetevi “Zeus alla conquista di Halloween”!