Uefa Nations League in Tv: Portogallo – Italia su Rai 1, Francia e Spagna su Canale 5

0
ascolti tv lunedì 10 settembre

Uefa Nations League in Tv 3 giorni di grandi sfide

Domenica 9 settembre Francia – Olanda Canale 5
Lunedì 10 settembre Portogallo – Italia Rai 1
Martedì 11 settembre Spagna – Croazia Canale 5

Altre tre serate di grande calcio internazionale in chiaro con la Uefa Nations League in diretta su Rai 1 e Canale 5. Il torneo che ha sostituito le amichevoli delle nazionali, ha nel girone A il suo nucleo centrale con le principali squadre europee divise in 4 gruppi da 3.

L’Italia è insieme a Polonia e Portogallo e dopo il pareggio di Bologna per 1-1, la nazionale di Mancini è già chiamata a dare risposte importanti a Lisbona. Partita complicata con il Portogallo, all’esordio nella manifestazione, che proverà a vincere per portarsi subito in testa al girone: chi vince passa alle Final Four, l’ultima retrocede nel girone B.

Lunedì 10 settembre all’Estadio do Sport Lisboa e Benfica con calcio di inizio alle 20.45 ci sarà quindi Portogallo – Italia. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai1 e in diretta streaming su Rai Play.

Canale 5 ospita invece le principali partite degli altri gruppi del girone A. Domenica 9 Francia-Olanda in diretta alle ore 20.45 su Canale 5 con la telecronaca di Massimo Callegari e Nando Orsi. A seguire non salta una settimana Pressing condotto da
Pierluigi Pardo con Giorgia Rossi, Elena Tambini, Ciro Ferrara e Andrea Pucci.

Martedì 11 Spagna-Croazia in diretta alle ore 20.45 su Canale 5 con telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena. A seguire lo Sepciale Nations League condotto da Giorgia Rossi, ospiti Bernardo Corradi e Giovanni Galli.