Primo Appuntamento 4, Flavio Montrucchio torna dal 9 giugno su Real Time con le nuove puntate

Primo Appuntamento 4

Primo Appuntamento 4, Flavio Montrucchio torna con le nuove puntate da martedì 9 giugno alle 21:10 su Real Time

Già disponibile in anteprima su DPlay Plus, domani, martedì 9 giugno tornerà su Real Time il ristorante più romantico d’Italia gestito dal cupido, Flavio Montrucchio. Stiamo parlando delle puntate inedite di “Primo Appuntamento”: il programma che fa battere i cuori solitari di tutta Italia torna con tante nuove cene mai andate in onda, da martedì 9 giugno alle 21:10 sul canale 31 del digitale terrestre.

Dopo la conferma del successo di pubblico di questa stagione – stabilmente oltre mezzo milione di telespettatori – il dating riprende proprio dove si era interrotto, con gli episodi già girati prima dell’emergenza sanitaria. Flavio, con la sua inconfondibile ironia e con le sue doti romantiche, torna a dispensare consigli e mettere a loro agio gli aspiranti innamorati e, perchè no, aggiungere un po’ di pepe se qualche coppia lo richiede…. Pronti a farvi cuocere a puntino dalla passione?

La quarta edizione, come funziona

Si tratta quindi sempre della quarta edizione di Primo Appuntamento, ma con episodi inediti, dove i protagonisti di tutte le età si mettono in gioco nella ricerca del vero amore. Tra le cene di quest’anno ci saranno situazioni più comedy e altre che invitano a riflettere, mantenendo quella trasversalità di temi che caratterizza il programma fin dal principio.

Per rendere ancora più frizzante questi “primi appuntamenti”, anche cene doppie, con amici o familiari che vivranno insieme questa avventura, o cene al “bivio” in cui sarà necessario scegliere il proprio commensale tra due pretendenti, oltre ad alcune sorprese che stupiranno gli spettatori, tra cui la presenza di Fulvio, uno dei protagonisti di Matrimonio a prima vista Italia di Real Time, alcuni graditi ritorni, forse una promessa di matrimonio?

Primo Appuntamento in Streaming

La quarta edizione di Primo Appuntamento è composta da 21 episodi totali (11 già trasmesse su Real Time). Il programma è prodotto da Stand by me per Discovery Italia. Tutte le puntate inedite della serie sono già disponibili su Dplay Plus, la versione a pagamento e senza pubblicità del servizio on-demand di Discovery Italia.

Dopo la messa in onda su Real Time, le puntate saranno disponibili anche nella versione gratuita con pubblicità di Dplay, all’indirizzo: www.dplay.com. E’ anche disponibile un applicazione per smartphone e tablet da scaricare su App Store o Google Play.