Primo Appuntamento, le coppie della replica in onda stasera su Real Time

primo appuntamento
- Pubblicità -

Primo Appuntamento con Flavio Montrucchio, martedì 4 maggio 2021 in repliche in attesa della versione in crociera.

Martedì 4 maggio 2021 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) il tradizionale appuntamento con Primo Appuntamento andrà in pausa per qualche settimana. Da settimana scorsa sono in le repliche della quinta edizione che si è appena conclusa, con due episodi ogni martedì in ordine sparso alle 21:20 circa su Real Time.

Primo appuntamento le coppie della puntata di martedì 4 maggio 2021 su Real Time

Nella puntata di stasera (la replica della 5×02) rivedremo una coppia che i fan del programma conoscono, si tratta di Elda (80 anni) e Azelio (79 anni). I due si sono già incontrati qualche anno fa e sono tornati per festeggiare il secondo anniversario all’interno del programma.

- Pubblicità -

Giulia, ha 26 anni e viene da Tivoli e fa la commessa. La madre le ha detto che se il programma gli troverà un uomo, gli farà una statua. Giulia spiega di essere single: “perchè sono molto esigente. Mi deve scoppiare il cuore sennò non ne vale la pena.” Incontrerà Federico, un calciatore, secondo il quale è più facile giocare a calcio che amare. Sta cercando qualcosa di “forte… che ti stravolge proprio la vita“.

Marco invece si presenta come sosia di Jonny Depp, ha 34 anni e viene da Ladispoli e fa il barbiere. Elisa invece ha 24 anni, studia giurisprudenza e le piacciono gli sport acquatici. E’ uno spirito libero.

Silvia invece ha 49 anni e viene da Ravenna, il posto in cui ci sono le discoteche più belle d’Italia. Ama la musica e ballare, e dalla cena spera di trovare qualcuno che sia compatibile e assecondi il suo sogno: “togliermi alla campagna e portarmi in città”. Incontrerà Francesco che si occupa “del mondo della notte”, ha iniziato come PR poi ha fatto anche il cubista.

Primo Appuntamento – Crociera, in onda dal 18 maggio su Real Time, ecco come funziona.

Se per la sesta edizione si dovrà aspettare probabilmente settembre, per i fan del programma ci sarà un riempitivo per i prossimi mesi. Si tratta di uno spinoff dal titolo “Primo Appuntamento – Crociera” che debutterà martedì 18 maggio sempre su Real Time

Primo Appuntamento – Crociera riproporrà il tradizionale format degli appuntamenti al buio in una nuova location, la nave da crociera. Il ristorante quindi lascerà spazio a una nave, che è salpata verso la fine di marzo da Civitavecchia fino ad arrivare a Genova, da dove poi è ripartita per tornare nuovamente a Civitavecchia.

Ovviamente il format è stato adattato alla nuova location. L’incontro partirà sempre dal ristorante della nave per poi spostarsi negli altri luoghi ricreativi che ci sono in una nave da crociera. Tra queste le piscine, le cabine e molto altro. Primo Appuntamento – Crociera dovrebbe essere composto da 8 puntate della durata di 60 minuti.

Dove guardare in Streaming

La quinta edizione di Primo Appuntamento è composta da 15 episodi totali ed è già disponibile tutta su Discovery+, nella pagina dedicata al programma. La versione in crociera invece, probabilmente sarà disponibile una settimana prima del debutto in televisione per gli abbonati alla piattaforma.

- Pubblicità -