Primo Appuntamento, in pausa martedì 2 marzo, al suo posto una replica su Real Time

primo appuntamento 1 settembre
- Pubblicità -

Primo Appuntamento 5 con Flavio Montrucchio in pausa per Sanremo. Non andrà in onda martedì 2 marzo 2021 su Real Time. Al suo posto una replica

Martedì 2 marzo 2021 su Real Time non andrà in onda un nuovo appuntamento con la quinta edizione di “Primo Appuntamento“. Il ristorante più romantico d’Italia gestito dal cupido Flavio Montrucchio, per questa settimana resterà chiuso, e al suo posto andrà in onda una replica alle 21:20 circa su Real Time.

Ma tranquilli, Primo appuntamento tornerà regolarmente in onda martedì prossimo con un nuovo episodio, visto che la pausa è causata solo dalla presenza di Sanremo, e praticamente ogni televisione concorrente vuole che lo guardiate. La replica in onda martedì 2 marzo 2021, è una puntata a caso della quarta stagione, la diciasettesima, ma vediamo lo stesso le copie che vi hanno partecipato:

- Pubblicità -

Primo appuntamento le coppie della replica di martedì 2 marzo 2021 su Real Time

Tra le coppie presenti in puntata ci saranno Lucio e Vivienne. Lui viene da Napoli, ha 18 anni ed è un ex cantante neo-melodico, “famoso a Napoli, e un po’ in Italia e all’Estero”. Lei invece su Instagram si chiama “Lady Leopard” perchè si definisce una fanatica del leopardato, ha studiato canto e il suo sogno di diventare cantante è sfumato perchè è molto difficile.

Ci saranno anche Martina e Marco. Lei è romana e racconta che tutti la definiscono rompiscatole, è la prima volta che partecipa a un appuntamento al buio: “se arriva uno coi pantaloncini e i risvoltini…”. Lui invece è un titolare di piante d’orto, si definisce creativo e fa ricerche su semi che non tutti conoscono.

Poi c’è il Conte e Ambra. Lui è di Siena ed è un “Conte”, la madre era una nobile dell’Impero austroungarico, ha molte proprietà in Italia e vive nel lago di Bolsena. Lei invece è appassionata di body building, ha anche fatto delle gare in cui è arrivata anche seconda nel campionato italiano.

Marco è un Impiegato, che organizza eventi per l’azienda per cui lavora. Incontrerà un ragazzo molto estroverso che cerca la “Sindrome di Follianna”.

Dove guardare in Streaming

La quinta edizione di Primo Appuntamento è composta da 15 episodi totali. Il programma è prodotto da Stand by me per Discovery Italia. La puntata è già disponibile su Discovery+. Dopo la messa in onda su Real Time la puntata si sbloccherà e sarà visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Dallo stesso momento per gli abbonati sarà disponibile la puntata successiva che in tv andrà in onda martedì prossimo.

- Pubblicità -