Primo Appuntamento, le coppie della puntata di martedì 16 febbraio su Real Time

primo appuntamento

Primo Appuntamento 5 con Flavio Montrucchio, anticipazioni della puntata in onda martedì 16 febbraio 2021 alle 21:20 su Real Time. Ecco le coppie

Martedì 16 febbraio 2021 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) andrà in onda un nuovo appuntamento con la quinta edizione di “Primo Appuntamento“. Il ristorante più romantico d’Italia gestito dal cupido Flavio Montrucchio, andrà in onda con la settima puntata, di quindici, della quinta edizione, alle 21:20 circa su Real Time.

Nella puntata in onda martedì 16 febbraio 2021, si incontreranno nuove coppie, che come sempre si incontreranno al buio nel ristorante, con l’obiettivo di regalare trovare l’anima gemella, mettendosi in gioco con un aperitivo e una cena romantica. Ma vediamo chi saranno e le loro storie:

Primo appuntamento le coppie della puntata di martedì 16 febbraio 2021 su Real Time

Nella puntata di stasera si partirà con Debora, 25 anni da Tivoli, quando ha un appuntamento racconta che si fa prendere dall’ansia, che le provoca disturbi intestinali. “Dieci anni fa, c’è stato quel famoso video… la gente mi conosce come la calippa. Non ho più preso il calippo, ormai compro solo il cono (si riferisce a questo video).” Incontrerà Daniele, 32 anni di Roma, “sono uno de core. L’amore può essere fero o più. Io scelgo il ferro perchè a me serve un amore pesante“.

Renzo, 42 anni è un agente immobiliare e scrive per passione. “La passione è sempre stata viva in me. Nei miei romanzi c’è sempre il lato del thriller, dall’altra parte c’è quello dell’amore: un assassino e una donna da conquistare possono essere visti nella stessa maniera, il fatto che non riesci a conquistarla lo puoi equiparare al fatto che non trovi l’assassino“. Non sappiamo chi incontrerà.

Nikolaus, 27 anni, racconta che da quando ha 18 anni viaggia da solo “ho fatto Grecia, Francia, Belgio, Australia e Spagna e adesso di nuovo Italia. La cosa più divertente è stare in mezzo alla gente, scoprire nuove culture. Grazie ai lavori che ho fatto e ai viaggi ho rimorchiato tanto. Oggi credo nell’amore perchè la mia vita è diversa.” Incontrerà Clizia, 23 anni è una barista. “Sono una a cui piace la vita e me la godo. Se non lo faccio adesso che ho 23 anni, quando lo faccio. Il paesino mi sta un po’ strettino, il mio sogno sarebbe quello di andare a vivere in una città molto più grande. Mi piacerebbe un ragazzo che mi prende e mi dice: lascia il lavoro prendi e partiamo.

Giuliano, 49 anni da Carpi è un operatore ecologico. “Quando dico il mio mestiere alle donne, niente di particolare. Mi piace stare in mezzo alle persone, divertirmi. Con le donne me la cavo, le faccio divertire. Nel mio piccolo faccio la mia porca figura, sono alto, ho gli occhi azzurri e non passo inosservato.” Incontrerà Gil, 52 anni brasiliana, racconta che è arrivata 32 anni fa con un gruppo di ballo “e poi mi sono innamorata dell’Italia e degli italiani. Ho vissuto 20 anni in Brasile e 32 in Italia. Io sorrido, trasmetto sempre sorriso e allegria. Il mio uomo deve essere allegro, che sappia ballare“.

Dove guardare in Streaming

La quinta edizione di Primo Appuntamento è composta da 15 episodi totali. Il programma è prodotto da Stand by me per Discovery Italia. La puntata è già disponibile su Discovery+. Dopo la messa in onda su Real Time la puntata si sbloccherà e sarà visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Dallo stesso momento per gli abbonati sarà disponibile la puntata successiva che in tv andrà in onda martedì prossimo.

Primo appuntamento, le repliche

La replica della puntata di Primo Appuntamento in onda stasera andrà in onda venerdì 19 febbraio alle 17:00 circa su Real Time, sabato 20 febbraio alle 10:25 e domenica 21 febbraio alle 18:50.