Primo Appuntamento, le coppie della puntata di martedì 16 marzo su Real Time

primo appuntamento
- Pubblicità -

Primo Appuntamento 5 con Flavio Montrucchio, anticipazioni della puntata in onda martedì 16 marzo 2021 alle 21:20 su Real Time. Ecco le coppie

Martedì 16 marzo 2021 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) andrà in onda un nuovo appuntamento con la quinta edizione di “Primo Appuntamento“. Il ristorante più romantico d’Italia gestito dal cupido Flavio Montrucchio, andrà in onda con la decima puntata, su quindici, della quinta edizione, alle 21:20 circa su Real Time.

Nella puntata in onda martedì 16 marzo 2021, si incontreranno nuove coppie, che come sempre si incontreranno al buio nel ristorante, con l’obiettivo di regalare trovare l’anima gemella, mettendosi in gioco con un aperitivo e una cena romantica. Ma vediamo chi saranno e le loro storie:

- Pubblicità -

Primo appuntamento le coppie della puntata di martedì 16 marzo 2021 su Real Time

Nella puntata di stasera si partirà con Anna, 20 anni da Ortignano (Arezzo). La sua particolarità è che non ha mai tagliato i capelli da quando è nata: “perchè mi piacciono così, mi fanno sentire diversa dagli altri e speciale. Sono molto emozionata, ma anche in ansia. Era da tanto che non esco con qualcuno, quindi non saprei come fare. Ho avuto solo una storia e non ho mai avuto la mia prima volta“. Incontrerà Matteo, 20 anni di Roma. Il suo obiettivo è quello di diventare un corazziere: “sono dell’opinione che le ragazze debbano essere trattate come delle principesse… Sono un po’ un romanticone“.

Poi ci sarà Roberto, 65 anni che ha tanta voglia di innamorarsi. “Voglio una donna che non mi impegni più di tanto. Penso di piacere, tanto che delle donne mi hanno proposto di convivere con loro, ma io non ho mai accettato. Credo di aver avuto una settantina di donne, senza amore non si vive“. Incontrerà Simona, 50 anni (scontati) ed è una modella. “Non mi aspetto Brad Pitt, la prima cosa che guarderò è il sorriso. Se già c’ha una bella dentatura siamo a metà dell’opera“.

Celeste, 29 anni. A 18 anni si è trasferita a New York per fare la modella: “ma tornando indietro non lo rifarei mai. Non sono la classica modella che se la tira. Sono spontanea, sincera anche nel mio essere goffa. Sono single da 4 anni”. Incontrerà Matteo, 38 anni da Bergamo e fa il fotografo freelancer. “L’ultima relazione che ho avuto mi ha fatto uscire con le ossa rotte. Le ho chiesto di sposarmi dopo 5 anni, e lei si è tirata indietro. Tre settimane dopo c’era già un’altra persona.

Salvatore, 28 anni napoletano ma vive a Roma. E’ già stato ospite del ristorante: “sperando che stavolta sia quello buono.” Nel precedente appuntamento Salvatore era parte di una scelta “contro” una ragazza, ma poi non è stato scelto. Incontrerà Riccardo, 33 anni ed è un’aspirante docende di economia. “Sono single da 3 anni, la mia famiglia probabilmente pensa che sia normale essere single perchè sono gay.”

Dove guardare in Streaming

La quinta edizione di Primo Appuntamento è composta da 15 episodi totali. Il programma è prodotto da Stand by me per Discovery Italia. La puntata è già disponibile su Discovery+. Dopo la messa in onda su Real Time la puntata si sbloccherà e sarà visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Dallo stesso momento per gli abbonati sarà disponibile la puntata successiva che in tv andrà in onda martedì prossimo.

Primo appuntamento, le repliche

La replica della puntata di Primo Appuntamento in onda stasera andrà in onda giovedì 11 marzo alle 17:00 circa su Real Time e domenica 14 marzo alle 17:50.

- Pubblicità -