Primo Appuntamento, le coppie della puntata di martedì 2 febbraio su Real Time

primo appuntamento 2 febbraio

Primo Appuntamento 5 con Flavio Montrucchio, anticipazioni della puntata in onda martedì 2 febbraio 2021 alle 21:20 su Real Time. Ecco le coppie

Martedì 2 febbraio 2021 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) andrà in onda un nuovo appuntamento con la quinta edizione di “Primo Appuntamento“. Il ristorante più romantico d’Italia gestito dal cupido Flavio Montrucchio, andrà in onda con la quinta puntata, di quindici, della quinta edizione, alle 21:20 circa su Real Time.

Nella puntata in onda martedì 2 febbraio 2021, si incontreranno nuove coppie, che come sempre si incontreranno al buio nel ristorante, con l’obiettivo di regalare trovare l’anima gemella, mettendosi in gioco con un aperitivo e una cena romantica. Ma vediamo chi saranno e le loro storie:

Primo appuntamento le coppie della puntata di martedì 2 febbraio 2021 su Real Time

Nella puntata di stasera con dei concorrenti particolari. Sono Agnese e Francesco, amici di una vita, ma Agnese precisa: “eravamo più che amici“. I due erano fidanzati, poi si sono lasciati e hanno deciso di restare amici e provare quest’avventura insieme. Agnese è curiosa di capire la reazione di Francesco al corteggiamento verso un’altra donna.

Leonardo, 65 anni di Milano, è un fisioterapista. E’ single da 12 anni perchè dopo 10 anni di convivenza e 25 di matrimonio, la sua ex-moglie ha deciso di prendersi “la sua libertà. Per me quando finisce una storia è come se avesse avuto un lutto.” Incontrerà Nicoletta, da Treviso, e disegna camice per uomo e per donna: “ho due figli nati da due diverse relazioni… Credo di aver spezzato parecchi cuori, non sono mai stata lasciata. La mia ultima storia è finita perchè si è tagliato i baffi.

Matilda, 21 anni di Rignano Flaminio, è una studentessa ed è affascinata dai comportamenti della persona. “Mi sono innamorata di parecchi serial killer, e se non mi spaventa questo, non può farlo una persona con tanti problemi”. Incontrerà Paolo, da Roma, è la prima volta che fa un appuntamento al buio. “Sono una persona… no lasciamo stare, non lo so proprio”.

Mattia, 29 anni da Padova, è il primo pilota in Italia che corre con un kart cross contro i normodotati. Era un pilota di Enduro, ma nel 2013, durante una gara ha avuto un incidente si è rotto metà della schiena. Incontrerà Sandy, da madre russa e padre ucraino, lavora come disegnatrice di scatole e imballaggi. “Sono caduta tante volte, ma mi sono sempre rialzata. Vorrei una persona che abbia affrontato delle difficoltà nella vita, che sappia quindi cosa vuol dire cadere e risalire.”

Dove guardare in Streaming

La quinta edizione di Primo Appuntamento è composta da 15 episodi totali. Il programma è prodotto da Stand by me per Discovery Italia. La puntata è già disponibile su Discovery+. Dopo la messa in onda su Real Time la puntata si sbloccherà e sarà visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Dallo stesso momento per gli abbonati sarà disponibile la puntata successiva che in tv andrà in onda martedì prossimo.

Primo appuntamento, le repliche

La replica della puntata di Primo Appuntamento in onda stasera andrà in onda venerdì 5 febbraio alle 17:00 circa su Real Time, sabato 6 febbraio alle 10:25 e domenica 7 febbraio alle 19:50.