Primo Appuntamento, le coppie della puntata di martedì 22 settembre su Real Time

primo appuntamento

Primo Appuntamento 4 con Flavio Montrucchio, anticipazioni della puntata in onda martedì 22 settembre 2020 alle 21:10 su Real Time.

Martedì 22 settembre continua l’appuntamento con la quarta edizione di “Primo Appuntamento“, in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre). Il ristorante più romantico d’Italia gestito dal cupido, Flavio Montrucchio, andrà in onda con il ventesimo episodio della quarta edizione, alle 21:10 circa su Real Time.

Nella puntata in onda martedì 22 settembre si incontreranno nuove coppie, vediamo chi saranno e le loro storie:

Primo appuntamento le coppie della puntata di martedì 22 settembre su Real Time (Video)

Claudio ha 45 anni è un appassionato di boxe che definisce: “più che insegnare a difendersi o a picchiare un altro, ti da sicurezza in se stesso, perchè ti rapporti con un’altra persona che può essere più forte di te. E anche nel perdere tu comunque l’hai affrontato e hai vinto comunque“. Claudio incontrerà Sabrina (38 anni) e lavora in un centro medico, non ha mai fatto un appuntamento al buio, è la prima volta per lei. “A mia madre piacerebbe vedermi con una famiglia, con dei figli, come mia fratello, mi ha detto “vai è l’ultima spiaggia” e quindi sono qua.

Antonio invece si definisce un “tamarro dentro, fuori, intorno e se tagli le vene esce Marlon Brando. Se tu vai nel vocabolario e cerchi la voce tamarro e esce il mio nome.” Incontrerà Alessandra, una ragazza vivace orgogliosa delle sue forme, che prima di un appuntamento si depila: “non si sa mai“.

Poi c’è Benedetta (24 anni) che si muove grazie all’aiuto di quadripoli o una “motoretta” come la definisce lei. Avrebbe voluto diventare una ballerina, ma ha comunque realizzato i sui sogni. Vive a Milano e ha abitato in Inghilterra per 4 anni e un anno anche in Francia. Incontrerà Gianmarco, che si definisce un “tipo da film” quando si parla di romanticismo. Ha scritto sui muri, ha attaccato striscioni… adesso si presenterà con un origami.

Anna ha 31 anni lavora come receptionist in hotel. Si definisce alla mano, allegra e dice che questo atteggiamento viene frainteso. Una persona si dovrebbe innamorare di lei perchè è una persona che ha tanto da dare: “sono generosa. Sono single perchè sono molto esigente. Ne ho viste così tanto, che adesso ho ben chiaro quello che voglio”. Incontrerà Flavio, 31 anni, è un personal trainer tra le altre cose, è nato in Brasile ed è stato adottato all’età di 3 mesi. Ha avuto poche storie d’amore, ma molte frequentazioni.

Dove guardare in Streaming

La quarta edizione di Primo Appuntamento è composta da 21 episodi totali (17 già trasmesse su Real Time). Il programma è prodotto da Stand by me per Discovery Italia. Tutte le puntate inedite della serie sono già disponibili su Dplay Plus, la versione a pagamento e senza pubblicità del servizio on-demand di Discovery Italia.

Dopo la messa in onda su Real Time, le puntate saranno disponibili anche nella versione gratuita con pubblicità di Dplay, all’indirizzo: www.dplay.com. E’ anche disponibile un applicazione per smartphone e tablet da scaricare su App Store o Google Play.