Primo Appuntamento, le coppie della puntata di martedì 23 marzo su Real Time

primo appuntamento 23 marzo
- Pubblicità -

Primo Appuntamento 5 con Flavio Montrucchio, anticipazioni della puntata in onda martedì 23 marzo 2021 alle 21:20 su Real Time. Ecco le coppie

Martedì 23 marzo 2021 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) andrà in onda un nuovo appuntamento con la quinta edizione di “Primo Appuntamento“. Il ristorante più romantico d’Italia gestito dal cupido Flavio Montrucchio, andrà in onda con l’undicesima puntata, su quindici, della quinta edizione, alle 21:20 circa su Real Time.

Nella puntata in onda martedì 23 marzo 2021, si incontreranno nuove coppie, che come sempre si incontreranno al buio nel ristorante, con l’obiettivo di regalare trovare l’anima gemella, mettendosi in gioco con un aperitivo e una cena romantica. Ma vediamo chi saranno e le loro storie:

- Pubblicità -

Primo appuntamento le coppie della puntata di martedì 23 marzo 2021 su Real Time

Nella puntata di stasera si partirà con Federico, 30 anni dalle Marche, è un igienista mentale e anche un atleta della Nazionale Italiana di Sitting volley, una disciplina di pallavolo delle Paraolimpiadi. “La mia fortuna è stata accettare subito la protesi, che è la mia libertà… Le donne si innamorano di me perchè trasmetto sicurezza.” Incontrerà Diane, 27 anni di Milano è una studentessa. Racconta che il suo professore aveva una protesi e che la affascinava molto. “Il fatto che una protesi potesse rendere quasi invincibile una persona, mi sembrava quasi di conoscere un supereroe.

Moira, 43 anni racconta che è molto difficile avvicinarsi a lei. “Visivamente sono una persona che sembra aggressiva. Sono sempre benvestita, sono una persona che apre l’armadio e sceglie subito il vestito“. Incontrerà Davide, 47 anni di Milano e si occupa di sviluppo commerciale. “Essendo un imprenditore mi vengono tante idee. Faccio molta fatica però a rischiare in campo sentimentale, piuttosto che in quello economico“.

Anna, 76 anni di Roma ed è pensionata. E’ la sua seconda volta a Primo Appuntamento, accompagnata dalla nipote che cercava la sua principessa azzurra. “Cercavo un principe azzurro, ma non ci prendevamo proprio. Io vorrei un uomo che mi fa sorridere, sono una donna solare.” Incontrerà Carlo Alberto, 85 anni di La Spezia e vive di rendita. “Sono single perchè mi sono sempre divertito, ero un bel uomo, avevo tanti soldi, bella macchina“.

Sofia, 19 anni è una studentessa. “Sono single da quando sono nata, e non ho mai dato un bacio a un ragazzo. Non so come sarà perchè non ho mai avuto un primo appuntamento, chissà se riuscirò ad aprirmi all’altra persona“. Incontrerà Samuele, 20 anni di Varese è appassionato di vinili. “Tendo ad essere solare, divertente, ma spesso sono anche ansioso. A vent’anni è difficile trovare la persona giusta ed avere una storia seria, quella per la vita.

Dove guardare in Streaming

La quinta edizione di Primo Appuntamento è composta da 15 episodi totali. Il programma è prodotto da Stand by me per Discovery Italia. La puntata è già disponibile su Discovery+. Dopo la messa in onda su Real Time la puntata si sbloccherà e sarà visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Dallo stesso momento per gli abbonati sarà disponibile la puntata successiva che in tv andrà in onda martedì prossimo.

Primo appuntamento, le repliche

La replica della puntata di Primo Appuntamento in onda stasera andrà in onda giovedì 25 marzo 2021 alle 17:00, sabato 27 marzo 2021 alle 10:50 e domenica 28 marzo 2021 alle 17:50 circa sempre su Real Time.

- Pubblicità -