Primo Appuntamento, le coppie della puntata di martedì 29 settembre su Real Time

primo appuntamento

Primo Appuntamento 4 con Flavio Montrucchio, anticipazioni della puntata in onda martedì 29 settembre 2020 alle 21:10 su Real Time.

Martedì 29 settembre continua l’appuntamento con la quarta edizione di “Primo Appuntamento“, in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre). Il ristorante più romantico d’Italia gestito dal cupido, Flavio Montrucchio, andrà in onda con il ventunesimo episodio della quarta edizione, alle 21:10 circa su Real Time.

Nella puntata in onda martedì 29 settembre si incontreranno nuove coppie, vediamo chi saranno e le loro storie:

Primo appuntamento le coppie della puntata di martedì 29 settembre su Real Time (Video)

Marco ha 48 anni e fa il marinaio sui rimorchiatori, ha lavorato per petroliere, navi da crociera e qualsiasi altra cosa che galleggi. Non gli sono mai mancate le ragazze, ma adesso cerca una persona per la vita. Incontrerà Francesca, che vive a Pavia ma viene da Campobasso, è un’infermiera: è una donna determinata, forte, indipendente e testarda: “ma poi se mi lego sono bravissima, sono una donna da sposare“.

Francesca ha 54 anni e dice che generalmente incute soggezione: “ho un atteggiamento che risulta molto strong… dominante. Mi piacerebbe avere una relazione, solo che con tutte le persone con cui mi interfaccio si arriva a un rapporto di subordinazione… l’uomo subordinato, l’ho spesso definito uomo zainetto, non ha desiderio oltre a quello di assecondarmi. Sono persone molto carine ma non rispondono a quello che io cerco“. Incontrerà Giovanni, 53 anni, è un educatore per disabili e si descrive un buono con una personalità forte.

Davide viene da Bergamo e lavora per un laboratorio di moda. Ha tante passioni, ma adesso si è fissato col wrestling. Il suo personaggio è abbastanza inquietante: “è una cosa che si allontana parecchio da come sono nella vita vera, non si direbbe ma sono abbastanza timido”. Incontrerà Giulia, di Taranto ma vive a Milano. Le piace giocare con i costumi: “perchè sviluppano la mia creatività“, ama lo stile gotico.

Elèna ha 44 anni lavora in una biblioteca, ma non si definisce il classico topo da biblioteca. “Le persone che si sono innamorate di me, è perchè sono autonoma, sfuggente…brava a letto“. Incontrerà Maurizio è un informatico, ma anche lui non è il nerd che sta chiuso in una stanza. “La donna è come un computer, la programmi ma poi può andare in crash.

Dove guardare in Streaming

La quarta edizione di Primo Appuntamento è composta da 21 episodi totali (17 già trasmesse su Real Time). Il programma è prodotto da Stand by me per Discovery Italia. Tutte le puntate inedite della serie sono già disponibili su Dplay Plus, la versione a pagamento e senza pubblicità del servizio on-demand di Discovery Italia.

Dopo la messa in onda su Real Time, le puntate saranno disponibili anche nella versione gratuita con pubblicità di Dplay, all’indirizzo: www.dplay.com. E’ anche disponibile un applicazione per smartphone e tablet da scaricare su App Store o Google Play.