Primo Appuntamento, le coppie della puntata di martedì 30 marzo su Real Time

Primo Appuntamento
- Pubblicità -

Primo Appuntamento 5 con Flavio Montrucchio, anticipazioni della puntata in onda martedì 30 marzo 2021 alle 21:20 su Real Time. Ecco le coppie

Martedì 30 marzo 2021 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) andrà in onda un nuovo appuntamento con la quinta edizione di “Primo Appuntamento“. Il ristorante più romantico d’Italia gestito dal cupido Flavio Montrucchio, andrà in onda con la dodicesima puntata, su quindici, della quinta edizione, alle 21:20 circa su Real Time.

Nella puntata in onda martedì 30 marzo 2021, si incontreranno nuove coppie, che come sempre si incontreranno al buio nel ristorante, con l’obiettivo di regalare trovare l’anima gemella, mettendosi in gioco con un aperitivo e una cena romantica. Ma vediamo chi saranno e le loro storie:

- Pubblicità -

Primo appuntamento le coppie della puntata di martedì 30 marzo 2021 su Real Time

Nella puntata di stasera si partirà con Tommaso, 23 anni è appassionato dell’epoca vichinga. “Mi piacerebbe trasferirmi in Norvegia, la sento come la mia patria, ci vado tutti gli anni ormai. Il paganesimo, che è la mia corrente spirituale, è un modo per essere in armonia con la natura che mi circonda“. Incontrerà Enrica, 20 anni che si descrive puntigliosa, precisa e maniacale. “La coperta deve essere in un certo modo, le ciabatte dritte, sennò mi da fastidio. Il mio ragazzo ideale deve incuriosirmi, prendermi, travolgermi. Me lo immagino intelligente, acculturato, ambizioso… un principe. La Bella e la Bestia è il mio cartone preferito“.

Matteo, 27 anni di Trento è appassionato di moda da quando aveva 15 anni. “Quando ho vinto il mio primo titolo sono stato massacrato perchè mi hanno detto che non ho un corpo da modello, e ci sono rimasto male. Sono una persona libera, non ho mai nascosto la mia omosessualità a nessuno. Credo che nel 2020 fare il coming out è una cosa che non bisogna neanche pensarci, devi essere te stesso sempre e vivere la vita così.” Incontrerà Riccardo, 34 anni e fa il cameriere. “Facevo il pescivendolo e poi sono andato in Australia. E da li ho capito molte cose, ho imparato a conoscermi. Non trovo qualcuno forse perchè voglio trovare quella scintilla che c’è stata col mio ex“.

Davide, 35 anni di Bologna è un medico. “Sono nato scemo e continuo a esserlo, mi sento 16 anni dietro. A tratti bambino, a tratti cerco di fare l’adulto, ma sono abbastanza fanciullesco. Il primo piercing l’ho fatto a 8 anni“. Incontrerà Federica, 31 anni vive a Bologna ma è Napoletana ed è un infermiera. “Mi affasciano i medici e gli infermieri e anche i fisioterapisti. Ho tanti amici maschi, che mi parlano dei loro problemi. Mi piacciono i moroni, spalle larghe.

Susanna, 44 anni è una receptionist. Ha tempo libero e si occupa dei suoi tre figli quando non lavora. “Ho ritirato fuori la mia femminilità, quando non ho portato più in braccio i bambini. Per un primo appuntamento cerco di vestirmi in un modo che possa mettere in mostra la mia femminilità”. Incontrerà Massimo, non dice l’età perchè cambia tutti i giorni. E’ di Bergamo: “non ho avuto storie vere e non so che eta posso avere dal punto di vista sentimentale. Ma penso di aver raggiunto una certa maturazione“.

Dove guardare in Streaming

La quinta edizione di Primo Appuntamento è composta da 15 episodi totali. Il programma è prodotto da Stand by me per Discovery Italia. La puntata è già disponibile su Discovery+. Dopo la messa in onda su Real Time la puntata si sbloccherà e sarà visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Dallo stesso momento per gli abbonati sarà disponibile la puntata successiva che in tv andrà in onda martedì prossimo.

Primo appuntamento, le repliche

La replica della puntata di Primo Appuntamento in onda stasera andrà in onda giovedì 1 aprile 2021 alle 11:15 e domenica 4 aprile 2021 alle 17:50 circa sempre su Real Time.

- Pubblicità -