Primo Appuntamento, le coppie della puntata di martedì 5 gennaio 2021 su Real Time

Primo appuntamento 5
- Pubblicità -

Primo Appuntamento 5 con Flavio Montrucchio, anticipazioni della puntata in onda martedì 5 gennaio 2021 alle 21:20 su Real Time.

Martedì 5 gennaio 2021 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) riparte l’appuntamento con settimanale con una nuova edizione, la quinta, didi “Primo Appuntamento“. Il ristorante più romantico d’Italia gestito dal cupido, Flavio Montrucchio, andrà in onda con la prima puntata, di quindici, della quinta stagione, alle 21:20 circa su Real Time.

Nella puntata in onda martedì 5 gennaio 2021, si incontreranno nuove coppie, che come sempre si incontreranno al buio nel ristorante, con l’obiettivo di regalare trovare l’anima gemella, mettendosi in gioco con un aperitivo e una cena romantica. Ma vediamo chi saranno e le loro storie nella puntata di stasera:

- Pubblicità -

Primo appuntamento le coppie della puntata di martedì 5 gennaio 2021 su Real Time

Nicole ha 20 anni e viene da Frosinone. Ama viaggiare per questo fa l’animatrice, si definisce festaiola: “nel gruppo sono quella che porta la bandiera. Sono molto solare, logorroica… e spontanea. Nicole incontrerà Marco, ha anche 20 anni ed è nato a Napoli, ma vive a Roma. Per mantenersi fa il barman e si dice espansivo: “rido sempre. Sono sempre divertente, rido e scherzo, ma in fondo sono una persona seria“.

Una pretendente di stasera odia la parola single: “mi fa orrore, non mi piace manco un po’. Io non sono single, sono una persona che è rimasta da sola per sfortuna, non per scelta. Volevo incontrare il principe, avere una famiglia, ed è successo. Però come mi è stato dato tutto mi è stato tolto in una notte.” Ha perso il marito da nove anno, e adesso curando la sua anima è tornata in pista. Incontrerà Carmelo, 42 anni e fa il vigile del fuoco. Si definisce sensibile, empatica “cose che mi avvicinano alle persone che ho. Quando mi innamoro mi trasformo, mi piace dedicarmi a lei. Qui un video di presentazione.

Armando è molto sicuro di se: “le donne quando lavoro, spesso c’è qualcuna che passa avanti e mi dice ‘complimenti sei un bel autista’.” Preferisce farsi corteggiare, ma non da l’ok a qualcuno, alcuni gli dicono che somiglia a Russell Crowe e Raoul Bova. Armando era già sposato, ma non era un rapporto che funzionava. Incontrerà Jenny, è di Lecce e fa la massaggiatrice e la ballerina di burlesque: “sono molto elegante, sensuale senza cadere nel volgare. Mi sento un po’ Jessica Rabbit. Ecco un video di presentazione:

Simone è laureato in lettere classiche e sta cercando un lavoro. Si definisce sensibile: “mi piace leggere e mi sono commosso quando ho letto il Piccolo Principe… sono singolo quasi da sempre. Non ho avuto il coraggio di aprirmi alle altre persone”. Incontrerà Gabriella adora leggere i romanzi rosa: “mi immedesimo nella parte, una volta ho pianto tre giorni con un libro. Sono single perchè non piaccio, non so se ho qualcosa io che non va, oppure sono gli altri. Spero di avere l’opportunità di rifarmi”. Ecco un video di presentazione:

Dove guardare in Streaming

La quinta edizione di Primo Appuntamento è composta da 15 episodi totali. Il programma è prodotto da Stand by me per Discovery Italia. Tutte le puntate inedite della serie sono già disponibili su Discovery+, la nuova versione che sostituirà il servizio Dplay a partire dal 6 gennaio, il servizio però sarà solo a pagamento, non ci sarà più quindi un modo per guardare in streaming gratuitamente la puntata di Primo Appuntamento.

Primo appuntamento, le repliche

La replica della puntata di Primo Appuntamento in onda stasera andrà in onda venerdì 8 gennaio alle 17:00 circa su Real Time, ma anche sabato 9 gennaio alle 10:25 e domenica 10 gennaio alle 19:00.

- Pubblicità -