Primo Appuntamento, le coppie della puntata di martedì 6 aprile su Real Time

primo appuntamento 6 aprile
- Pubblicità -

Primo Appuntamento 5 con Flavio Montrucchio, anticipazioni della puntata in onda martedì 6 aprile 2021 alle 21:20 su Real Time. Ecco le coppie

Martedì 6 aprile 2021 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) andrà in onda un nuovo appuntamento con la quinta edizione di “Primo Appuntamento“. Il ristorante più romantico d’Italia gestito dal cupido Flavio Montrucchio, andrà in onda con la tredicesima puntata, su quindici, della quinta edizione, alle 21:20 circa su Real Time.

Nella puntata in onda martedì 6 aprile 2021, si incontreranno nuove coppie, che come sempre si incontreranno al buio nel ristorante, con l’obiettivo di regalare trovare l’anima gemella, mettendosi in gioco con un aperitivo e una cena romantica. Ma vediamo chi saranno e le loro storie:

- Pubblicità -

Primo appuntamento le coppie della puntata di martedì 6 aprile 2021 su Real Time

Nella puntata di stasera si partirà con Lavinia, 52 anni di Milano, vende profumi nella vita. “Sono banalmente un essere umano così, come lo vedi. Non ho strutture, o ti piace o non ti piace. Sono single da 10 anni ormai perchè non mi interessava avere una relazione. Sto bene con me stessa“. Incontrerà Giovanni, 56 anni e fa il cameriere. “Sono un personaggio, tendo a ridere nella relazione. Cerco di evitare le cose scontate, non ho aspettative sulla persona che incontrerò, spero di trovarne una che mi colpisca subito al cuore“.

Ylenia e Asia sono due sorelle di 21 anni. Ylenia racconta che stanno sempre insieme, e che si capiscono con uno sguardo, si presenteranno insieme per un doppio-appuntamento. “Non sarei mai venuta da sola“, racconta Asia. “Siamo in simbiosi, per me mia sorella è la parte migliore di me, è la persona che mi completa.” Incontreranno Marco, 26 anni di Roma e fa il barman. “Sono una persona che non cerca niente, prendo tutto quello che viene. Non posso dire di cercare l’amore, non è vero“. Poi ci sarà anche Alessandro, 29 anni e si reputa un bel ragazzo. “Credo in me stesso, ho i miei difetti ma li so solo io. Sono single da 5 anni, da quando mi sono lasciato di frequentazioni ne ho avute parecchie“.

Teresa, 35 anni di Milano gestisce un locale. “Sono pignola, precisa e calcolatrice, deve essere tutto perfetto. Sono single perchè sono molto esigente, però sono una persona che vuole amare e voglio trovare una persona che apprezzi questo lato di me“. Incontrerà Laura, 30 anni di Brescia lavora in uno studio di architettura. “Sono una persona molto empatica, riesco a mettere a loro agio le persone. Non trovo l’amore perchè sono esigente, tendo a selezionare tanto“.

Dove guardare in Streaming

La quinta edizione di Primo Appuntamento è composta da 15 episodi totali. Il programma è prodotto da Stand by me per Discovery Italia. La puntata è già disponibile su Discovery+. Dopo la messa in onda su Real Time la puntata si sbloccherà e sarà visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Dallo stesso momento per gli abbonati sarà disponibile la puntata successiva che in tv andrà in onda martedì prossimo.

Primo appuntamento, le repliche

La replica della puntata di Primo Appuntamento in onda stasera andrà in onda giovedì 8 aprile 2021 alle 11:15, sabato 10 aprile 2021 alle 11:15 e domenica 11 aprile 2021 alle 17:35 circa sempre su Real Time.

- Pubblicità -