Primo Appuntamento, le coppie della puntata di martedì 8 settembre su Real Time

primo appuntamento 8 settembre 2020

Primo Appuntamento 4 con Flavio Montrucchio, anticipazioni della puntata in onda martedì 8 settembre 2020 alle 21:10 su Real Time.

Martedì 8 settembre continua l’appuntamento con il programma “Primo Appuntamento“, in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre). Il ristorante più romantico d’Italia gestito dal cupido, Flavio Montrucchio, andrà in onda con il diciottesimo episodio della quarta edizione, alle 21:10 circa su Real Time.

Nella puntata in onda martedì 8 settembre si incontreranno nuove coppie, vediamo chi saranno e le loro storie:

Primo appuntamento le coppie della puntata di martedì 8 settembre su Real Time (Video)

Tra le coppie presenti in puntata ci saranno: Stefano, che ha 53 anni e viene da Montevecchio (Lecco), si presenta con il kilt dice che lo fa sentire libero in quelle parti del corpo in cui solitamente non lo è. Stefano incontrerà una donna che si è trasferito in un posto dove non ci sono autobus e dove ancora si può girare liberamente in bicicletta. Lei paragona l’amore alle ciliegie: “vengono unite da un picciolo, e quel picciolo le accomuna.”

Poi ci sarà Oliver. Lui ha 26 anni e viene da Cremona ed è un On Board Courier e per questo motivo è quasi sempre da solo: “stare da soli è un bel modo per conoscersi”. Oliver incontrerà una ragazza che tutti definiscono la “ragazza perfetta”, almeno all’inizio, ma poi conoscendola il giudizio cambia. Anche lei vive da sola, ma al contrario odia stare da sola perchè pensa a momenti problematici della sua vita.

Edna e Roberto. Lei è nata in Angola ma ha sempre vissuto in Italia, ama la musica, la definisce il suo mondo, “un modo di essere, un modo di pensare, un modo di pregare, è un modo di accettare la realtà e di trasformarla“. Roberto invece ha quarantacinque anni e lavora come insegnante di yoga e accompagna persone per viaggi in giro per il mondo.

Jaqueline viene da Bologna e lavora nel campo della moda. Si definisce superficiale nelle relazioni, perchè la prima cosa che guarda in una donna è il fisico. Incontrerà Lara, viene da Iesi, e frequenta l’istituto professionale di moda. Si considera estroversa, ma “una volta aperto il libro tutti iniziano a scappare.”

Dove guardare in Streaming

La quarta edizione di Primo Appuntamento è composta da 21 episodi totali (17 già trasmesse su Real Time). Il programma è prodotto da Stand by me per Discovery Italia. Tutte le puntate inedite della serie sono già disponibili su Dplay Plus, la versione a pagamento e senza pubblicità del servizio on-demand di Discovery Italia.

Dopo la messa in onda su Real Time, le puntate saranno disponibili anche nella versione gratuita con pubblicità di Dplay, all’indirizzo: www.dplay.com. E’ anche disponibile un applicazione per smartphone e tablet da scaricare su App Store o Google Play.