Il Natale di Paramount Channel, Spike, VH1: la programmazione tra film e Baywatch

Halloween Paramount Channel

La programmazione di Natale dei canali Paramount Channel, Spike, VH1, Comedy Central e gli altri del gruppo Viacom

La versione rimasterizzata di Baywatch su Spike in anteprima, Riccanza, Maurizio Battista, la musica di Vh1 e tanto altro ancora compone l’offerta natalizia dei canali del gruppo Viacom in chiaro e non solo.

Paramount Channel i film di Natale

I pomeriggi di dicembre di Paramount Channel (canale 27 del DTT e 27 di tivusat) si aprono con il ciclo natalizio Christmas Countdown pensato per accompagnare lo spettatore fino al giorno della Vigilia con il calendario dell’avvento e una selezione di film natalizi caldi e colorati.

Il Natale di Sky Cinema: tra i Delitti del BarLume, Avengers, The Greatest Showman e La Forma dell’acqua

Lunedì 24 dicembre, per accompagnare i telespettatori verso la mezzanotte del giorno più magico dell’anno, alle 21.50 la gioia di vivere trova la sua perfetta rappresentazione nell’intramontabile Cantando sotto la pioggia. A seguire, per dare inizio ai festeggiamenti, andrà in onda il mitico Nightmare Before Christmas, uno dei migliori film d’animazione degli anni ‘90, ideato e prodotto da Tim Burton.

Martedì 25 dicembre, alle 21.10, si torna nel Medioevo con Il primo cavaliere e Il giorno di Santo Stefano, 26 dicembre, è Una settimana da Dio ad animare la prima serata!

Natale Discovery tra L’Ispettore Barnaby, lo spazio e il cinema di K2

Il 27 dicembre è il turno invece di Cambio di gioco, la storia del giocatore di football americano Joe Kingman. Venerdì 28 dicembre, invece, in prima serata va in onda Miracolo a Manhattan. Prosegue anche il ciclo Marilyn Monroe Month dedicato
all’eterna diva del cinema: sabato 29 dicembre in prima serata nessuno riuscirà a cambiare canale con la spumeggiante commedia Gli uomini preferiscono le bionde (1953) di Howard Hawks, mentre sabato 5 gennaio, sempre in prima serata, sarà il turno di Quando la moglie è in vacanza.

Natale Mediaset: da Piccole Donne a Una Poltrona per due

Domenica 30 dicembre alle 21.10 andrà in onda Serendipity – quando l’amore è magia.

Lunedì 31 alle 21.50 andrà in onda L’ultima vacanza; a seguire, a mezzanotte, il nuovo anno verrà inaugurato da Quando l’amore brucia l’anima – Walk the line (2005). Faccia a faccia è il titolo scelto invece per martedì 1° gennaio.

Mercoledì 2 gennaio grande prima TV assoluta! Arriva infatti la serie light crime Take Two con Rachel Bilson nei panni di un’attrice che dopo una caduta professionale e un periodo in riabilitazione si reinventa detective sulla scia del personaggio più famoso interpretato. La serie è creata dall’autore di Castle.

Natale con i classici laF: da Victoria a I Durrell la programmazione per le feste

L’atmosfera del Natale non svanisce facilmente! Giovedì 3 gennaio, alle 21.10, è il turno di Una Promessa è una promessa, commedia natalizia con protagonista Arnold Schwarzenegger. La serata di venerdì 4 gennaio sarà animata dalla carica di
Herbie il Supermaggiolino e domenica 6 gennaio la settimana si chiude in “grandezza” con Big, un classico del cinema che fa volare la fantasia.

Natale Discovery tra L’Ispettore Barnaby, lo spazio e il cinema di K2

La Programmazione di Natale di Spike

Su Spike (canale 49 del DTT e 26 di tivusat) in arrivo una programmazione davvero unica con grandi comici e film d’azione.

Il 24 dicembre un pomeriggio insieme a Jim Carrey nei panni di Ace Ventura con due titoli speciali: L’acchiappanimaliMissione Africa. Il pomeriggio prosegue poi con due titoli dal sapore fantasy: Il regno di fuoco – film ambientato nel 2020 con un Pianeta Terra dominato da draghi – e Sono il numero quattro – storia di nove ragazzi alieni
costretti ad abbandonare il loro pianeta.

Il 25 dicembre Natale sarà tutto dedicato alla comicità italiana: si parte alle
13.20 con due titoli parte del divertentissimo ciclo “Viva Renato!” che vede protagonista il mitico Renato Pozzetto: Ricky e Barabba e Questo e quello. Ad aprire la serata che vede protagonista il comico romano Maurizio Battista Uno anzi due, film che ha visto il suo debutto nelle vesti di regista. E a seguire arriva in esclusiva su Spike Battistology 2, l’esilarante programma dove l’umorista diverte il pubblico con la sua inarrestabile verve. Sarà l’anteprima speciale degli appuntamenti che torneranno ogni domenica a partire dal 30 dicembre in prima serata. In prima serata, torna il ciclo “Viva Renato!” con Da grande e Un povero ricco.

Mercoledì 26 arriva su Spike una grande anteprima: Baywatch Remastered. Alle 19.30 in onda anche l’episodio che ha dato origine al fenomeno, Panico a Malibu, regalo sotto l’albero che anticipa la messa in onda di tutte le stagioni prevista a inizio 2019.

Baywatch Remastered arriva su Spike il 26 dicembre con il pilot, a gennaio la serie completa

Venerdì 28 è tempo del ciclo “Friday Action Heroes” dedicato al mitico Chuck Norris. È invece il genere fantasy il protagonista della serata di sabato 29 dicembre, con un nuovo episodio della serie La spada della verità, liberamente tratta dall’omonima saga letteraria dello scrittore Terry Goodkind.

VH1 la programmazione di Natale

VH1 il canale musicale (67 del DTT e 25 di tivusat) dedicato ai successi del presente e del passato, celebra le feste dal lunedì al venerdì alle 10, alle 11, alle 14 e alle 19 con una serie di classifiche per tutti i gusti, che fanno il punto sull’anno che sta per chiudersi: TOP CHART 2018.

Con l’avvicinarsi del Natale, la programmazione di VH1 si veste a festa con VH1 Christmas: da sabato 22 dicembre ogni giorno VH1 propone tutte quelle canzoni a cui
non si può proprio rinunciare durante il periodo natalizio. La prima serata della Vigilia si illuminerà con A Kylie Christmas e la voce di Kylie Minogue che, in un live speciale registrato alla Royal Albert Hall di Londra, che unirà i successi della popstar australiana alle più belle canzoni natalizie.

La sera di Natale, invece, spazio ad un’altra icona del pop: George Michael. Alle 21.10, nel secondo anniversario della sua scomparsa, VH1 proporrà il lungometraggio George Michael: Freedom.

Le serate delle feste di VH1 si arricchiranno anche don gli speciali appuntamenti di VH1 Storytellers del 2018, per rivivere sotto l’albero le emozioni degli incontri unici e ricchi di
emozione con Elisa (il 24 dicembre alle 22:50) e Jovanotti (il 26 dicembre alle 21:10).

Domenica 30 dicembre in seconda serata spazio al cinema con Nightmare before Christmas, del genio creativo Tim Burton.

Per Capodanno è prevista una maratona unica non stop, dei brani più belli del 2018
con BEST OF 2018 ovvero la top 50 del meglio degli ultimi dodici mesi. BEST OF 2018 sarà in onda lunedì 31 alle 11 e alle 19 e martedì 1° gennaio alle 8 e alle 15. Ma non finisce qui: il 31 dicembre, da mezzanotte in poi, si celebra l’arrivo del nuovo anno con HAPPY NEW
YEAR, la colonna sonora per fare baldoria insieme.

Infine, venerdì 4 gennaio alle 21.10 in prima visione esclusiva VH1 trasmetterà Trip709, il documentario in cui Caparezza racconta in prima persona la realizzazione del suo ultimo album Prisoner 709 attraverso la sua realtà visionaria, testimonianze dirette e immagini uniche.

MTV gli speciali di Natale

Per queste festività MTV (in esclusiva su Sky canale 130) ha pensato a una serie di appuntamenti speciali con gli show più importanti del canale, speciali preview su nuovi titoli che prenderanno il via nel 2019 e momenti musicali unici, dedicati al meglio dell’anno che sta per chiudersi.

Sabato 22 dicembre alle 20.45 spazio alla storia di una delle icone della musica pop mondiale in The Ride: Jennifer Lopez. The Ride è lo show in cui le star
raccontano gli step fondamentali della loro carriera e ciò che ha contribuito a portarli all’apice del successo.

25 dicembre insieme a #Riccanza: a partire da dalle 20:20 andranno in onda i primi 6 episodi di #Riccanza 3, la nuova stagione del docu-reality dedicato ai giovani ricchi italiani, tra studio, lavoro e tempo libero, accomunati per il fatto di essere giovani, estremamente ricchi con una grande passione per i social network. E alle 22.50, appuntamento con The Royal World: i protagonisti, lo speciale che introdurrà il cast della serie che andrà in onda su MTV da gennaio e che mostrerà le vite esclusive e non filtrate dei giovani reali e degli aristocratici europei.

Comedy Central la programmazione di Natale

Un natale all’insegna della comicità su Comedy Central (canale 128 di Sky), tra film e spettacoli con i volti più amati del canale.

Nei pomeriggi di lunedì 24 e martedì 25 dicembre il grande cinema è di scena su
Comedy Central: la vigilia sarà dedicata alla commedia romantica con Sposami a Natale e Un Natale quasi perfetto; il giorno di Natale spazio a due commedie firmate da Carlo Vanzina: Ex: amici come prima e Matrimonio da favola.

Maurizio Battista mattatore delle prime serate dal 24 al 29 dicembre con i suoi spettacoli: Una serata unica, Scegli una carta, Cavalli di razza e vari puledri, Oggi non è giornata,
Allegro? Sì, sì ma non troppo…, Dalla cantina al Sistina. Una serie di appuntamenti speciali per ridere insieme al comico romano in attesa della nuova e inedita stagione di Battistology 3, in arrivo a gennaio.

Giovedì 27 dicembre a partire dalle ore 23:00 spazio alla maratona dell’ultima stagione di South Park. Domenica 30 dicembre dalle ore 19.15 ritorna Sex and the City. Il Capodanno sarà tutto da ridere su Comedy Central, che propone fin da subito una cura catartica di buon umore per affrontare il 2019 con lo spirito giusto!

Appuntamento speciale martedì 1° gennaio ore 15.00 con due film che hanno fatto la storia della comicità, ma non sono invecchiati di un giorno: L’aereo più pazzo del mondo e L’aereo più pazzo del mondo sempre più pazzo!

La programmazione per i bambini

Appuntamenti imperdibili solo su Nick Jr, Sky 603, e Nickelodeon, Sky 605 per i più piccoli l’appuntamento «Bianco Natale» lo stunt natalizio di Nick Jr, Sky 603, in onda dal
17 dicembre tutti i giorni alle 18.00. Una programmazione speciale per entrare nel vivo della magica atmosfera del Natale insieme ai coraggiosi cuccioli della squadra Paw Patrol, Blaze e le Mega Macchine, le geniette Shimmer and Shine, i pesciolini di Bubble Guppies e il film natalizio “Albert”.

Il giorno di Natale, dalle 10.00 fino alle 19.00, sarà in programmazione una lunga maratona speciale con tutti gli episodi natalizi delle migliori serie di Nick Jr e anche l’inedito episodio tematico della serie Sunny Day, dal titolo “Il miglior Natale di sempre”. La
stessa maratona verrà replicata la mattina del 31 dicembre dalle 10.00.

Su Nickelodeon, Sky 605, ci si prepara al Natale ballando con la “Xmas Band”, una striscia di programmazione speciale di un’ora dal 17 dicembre tutti i giorni alle ore 13.30. E per chi se li fosse persi, il giorno di Natale dalle 15.00 fino alle 22.00 andrà in onda su Nick una lunga maratona speciale con tutti gli episodi tematici della “Xmas Band”! La stessa maratona verrà replicata la mattina del 31 dicembre dalle 10.00.

Aria di Natale, di giochi, di festa, musica e canzoni anche per Super! (canale 47 DTT e 625 di Sky) il canale in joint venture tra Viacom Italia e De Agostini Editore. Il canale delle grandi serie, visibile sul digitale terrestre e in joint venture tra De Agostini Editore e Viacom International Media Networks, presenterà proprio da dicembre tantissime novità.

Arriva su Super! finalmente in chiaro, dopo il successo su DeAKids, la serie argentina “Kally’s Mashup” che racconta la storia di Kally, una ragazza che sogna di diventare una popstar. La prima puntata della serie in anteprima andrà in onda il 21 dicembre alle ore 19.05 mentre la serie sarà poi in onda da febbraio 2019.

Inoltre: Miraculous – Babbo Mostro sarà in onda in prima tv venerdì 21 dicembre alle ore 18.35, sempre il 21 dicembre alle 20.00 arriva Mini Natale, tv movie in prima visione, il cui titolo originale è “Tiny Christmas”, e a seguire alle 21.12 Lip Sync Battle Shorties, con la teenastar americana volto di Nickelodeon JoJo Siwa.