Project Runaway 16 in prima tv su Lei dal 4 febbraio

Project Runaway
- Pubblicità -

Project Runaway 16 su Lei (canali 129-130 di Sky)

Dal 4 febbraio su Lei (canali 129-130 di Sky) andrà in onda la sedicesima stagione del talent di moda più famoso al mondo, “Project Runway”, giunto alla sua sedicesima stagione, con l’icona fashion Heidi Klum e Tim Gunn che seguono e giudicano i nuovi aspiranti stilisti. Accanto a loro, due autorità del mondo della moda: Nina Garcia, Creative Director prima di Marie Claire’s e ora di Elle, e Zac Posen, designer e creative director per Brooks Brother Women.

In ogni puntata (15 da 60 minuti) i fashion designers dovranno affrontare prove impegnative, per dimostrare talento e specifiche abilità, misurandosi anche con la forte tensione emotiva della sfida.

- Pubblicità -

Questa sedicesima stagione presenterà un’interessante novità: i concorrenti dovranno affrontare prove anche relative alla creazione di abiti per taglie comode e le creazioni che si vedranno sfilare saranno per tutte le taglie.

PROJECT RUNWAY – OGNI DOMENICA ALLE 21.55 A PARTIRE DAL 4 FEBBRAIO

Sempre su Lei prosegue la prima stagione di “A letto con il mio ex”, un viaggio coinvolgente e emozionante nel mondo delle relazioni di coppia

A LETTO CON IL MIO EX – DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ ALLE 14,30 DALL’8 GENNAIO

- Pubblicità -