Dituttounpop > TV > Propaganda Live ospiti e anticipazioni di venerdì 5 novembre 2021

Propaganda Live ospiti e anticipazioni di venerdì 5 novembre 2021

Propaganda Live le anticipazioni di venerdì 5 novembre 2021: ospite Lillo

Stasera venerdì 5 novembre 2021 nuovo appuntamento con Propaganda Live e la banda guidata da Diego Bianchi in arte Zoro. Ospiti fissi in studio Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata. La puntata di stasera in tv su La7 è in onda alle 21:15 anche in streaming sul sito della rete.

Immancabile la striscia satirica di Maddox che commenterà con le sue vignette i fatti della settimana per tutta la puntata. Immancabile il momento più amato dal pubblico con i migliori tweet della rete e la Top Ten Social. Non mancheranno i riferimenti a quanto successo negli ultimi giorni in Italia e nel mondo tra G20, Cop26, clima e Quirinale.

Gli ospiti del 5 novembre

Appuntamento con Propaganda Live di venerdì 5 novembre dalle 21:15 circa su La7. Ospiti di Diego Bianchi esponenti della politica, della cultura e del giornalismo italiano. Ma non solo. Nella puntata di stasera torna ospite, l’attore, comico e conduttore Lillo, per raccontarci come è andata la sua ultima settimana dopo la grande visibilità dello scorso venerdì.

Intervista esclusiva di Diego Bianchi a Mimmo Lucano appena condannato a 13 anni sui presunti illeciti nella gestione dei migranti. .

Per il reportage della settimana di Propaganda Live Diego Bianchi è stato nei luoghi del Nord Italia colpiti tre anni fa dalla tempesta Vaia che distrusse 42 milioni di alberi, provando a raccontare chi oggi sta cercando di riportare quei territori alla vita. Nel corso della serata, ci sarà un’intervista inoltre con la scrittrice Viola Ardone, che ci parlerà delle regole non scritte che continuano a soffocare la vita delle donne.

Nel corso della puntata ci sarà il TG Pojanestan di Andrea Pennacchi, esordio sul palco di Propaganda per l’attrice Luisa Merloni. Ospite musicale il concorrente di X Factor, Fettuccine.